
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: arriva il padre di Mimmo e scopre tutta la verità
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– come rivelano le anticipazioni di aprile- Mimmo riceverà l’inaspettata visita di suo padre Carmelo. L’uomo arriverà a Milano per fargli una sorpresa e per passare qualche giorno con lui, dato che da quando è partito per lavoro, non si sono più visti. Ma il poliziotto continuerà a mantenere il segreto sulla sua sospensione dal lavoro, per non dargli un dispiacere.

Mimmo era stato sospeso perché, durante la manifestazione degli studenti del Liceo Parini, non aveva seguito l’ordine del suo superiore di arrestare un giovane. Per questo aveva ricevuto un richiamo, di cui però al momento sono a conoscenza solo Agata e Roberto. Il signor Carmelo vorrà fare una sorpresa a suo figlio e si presenterà, senza preavviso, in commissariato, ma per fortuna un collega del poliziotto riuscirà a coprirlo.
Ad un certo punto, però, Mimmo non se la sentirà di continuare a mentire e racconterà a suo padre la verità. La reazione di Carmelo sarà molto dura, infatti gli imporrà di tornare con lui in Sicilia. Sarà un brutto colpo per il giovane, che dovrà spiegare ad Agata della sua imminente partenza. Al Paradiso, invece, le veneri scopriranno che Rita non sta lavorando per Alitalia, come aveva detto, e lo racconteranno a Roberto e Marcello. Quest’ultimo comincerà ad avere molti sospetti e per questo inizierà ad indagare.