In molti a distanza di tempo si domandano ma quanto costano le lentine indossate a Sanremo da Fedez? Tutti i dettagli da conoscere.
Il Festival di Sanremo è finito un mese fa, tra i cantanti in gara durante la 75esima edizione c’era anche Fedez che ha portato sul palco il brano “Battito”. Per il rapper non sono state settimane facili, quelle vissute prime dell’arrivo al Festival. Nei giorni precedenti, infatti si era molto parlato di lui dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona in merito alla vicenda legata al matrimonio con Chiara Ferragni.
A distanza di settimane, le acque, però, sembrano essersi calmate. Tornando al Festival, però, dopo la prima sera qualcosa ha fatto discutere e ha incuriosito non solo i fan e facciamo riferimento proprio alle lentine nere che il rapper ha usato durante le varie esibizioni.
Come abbiamo già detto, uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è stato proprio Fedez. Il rapper si è esibito sulle note del brano “Battito”, classificandosi in quarta posizione. Durante quei giorni, però, come è noto, un dettaglio non è sfuggito ai più attenti e riguardava le lentine indossate dal rapper milanese, oggi cercheremo di rispondere alla domanda che molti si sono posti: quanto costano le lenti nere che indossava il rapper?
Le lenti indossate sul palco del teatro Ariston avevano sin da subito richiamato l’attenzione non solo dei fan ed in molti, proprio durante i giorni della kermesse, si sono chiesti il perché di quella scelta. Nello specifico, le lenti indossate da Fedez coprivano il colore degli occhi e l’intero bulbo, dunque, l’effetto ottenuto era davvero suggestivo. La sua sarebbe stata un’idea last minute legata proprio alla canzone, ma la domanda che molti si pongono è la seguente: dove possono essere acquistate e, soprattutto, quanto costano? Ve lo diciamo subito.
In realtà , è bene sapere che sono facilmente reperibili e possono essere acquistate anche online. Il prezzo delle MaxVUE ColourVUE Crazy Lens è di 444 euro e possono essere acquistate su Lentiamo.it. Ovviamente si noterà il cambiamento una volta indossate, ma attenzione non si tratta di quelle monouso, queste andrebbero sostituite dopo 3 mesi dalla prima applicazione. La confezione contiene due lenti a contatto che sono molto morbide e comode da indossare. Inoltre, è bene anche ricordare che sono disponibili in diverse colorazioni, alcune di esse sono veramente insolite. Oltre ai classici colori ci sono quelli che hanno effetti originali come ad esempio la versione “incendio” e “occhi di gatto”.
A due passi da Milano si può fare una gita o un vacanza in luoghi…
In prossimitĂ del lago di Garda c'è un'isola che in pochi conoscono ma che è…
Passaggio di proprietĂ , sai che esiste un metodo per risparmiare? Tutto quello che dovresti sapere…
La Lombardia ha tante perle nascoste ed una di queste è sicuramente questa isola dove…
Finalmente è stato svelato il trucco che permette di avere delle polpette buonissime, ma soprattutto…
Anticipazioni prossimi episodi de Il Paradiso delle signore: Mimmo non può piĂą mentire, la decisione…