“Ho deciso, farò questa cosa”. Rose Villain annuncia il nuovo grande obiettivo

Rose Villain è una delle artiste più amate del panorama musicale italiano, ma qual è uno dei suoi obiettivi futuri?

Rose Villain è una delle cantautrici e rapper più amate del momento nel panorama italiano, qualche giorno fa è stata la protagonista della trasmissione di “Hot Ones”, si tratta del talk show condotto da Alessandro Cattelan, per chi non lo sapesse gli ospiti in puntata si sfidano assaggiando cibi sempre più piccanti, ma ovviamente l’artista ha optato per la versione vegana, andiamo a scoprire qualcosa su di lei e sulla sua incredibile carriera.

Rose Villain
“Ho deciso, farò questa cosa”. Rose Villain annuncia il nuovo grande obiettivo (Foto da Instagram – rosevillain) – Leccomilano.it

Iniziamo dicendo che Rose ha vissuto moltissimi anni negli Stati Uniti, proprio lì ha studiato musica ed ha anche fondato la band “The Villains – I Cattivoni”. A new York ha anche incontrato Andrea Ferrara (Sixpm). I due si sono sposati e la stessa ha rivelato: “Mi ha chiesto di sposarlo sulle montagne russe, su quella più alta di tutte, a 200 metri dal vuoto”.

Rose Villain, la rivelazione al programma “Hot Ones” di Cattelan

Dopo le due partecipazioni a Sanremo, Rose Villain ha capito come gestire meglio l’emozione, quando si trova sul palco. In merito ha dichiarato che, proprio la prima volta, è stato un disastro emotivo, mentre la seconda volta ha scelto proprio di non leggere nulla, così l’esperienza del palco dell’Ariston ha potuto viverla con maggiore serenità. Inoltre, sempre al programma “Hot Ones” ha anche rivelato sul successo raggiunto dopo i 30 anni: “Sono felice che sia arrivato con la maturità. A vent’anni non avrei saputo gestirlo. Ora ho una visione chiara di chi sono”.

Rose Villain
Rose Villain, la rivelazione al programma “Hot Ones” di Cattelan (Foto da Instagram – rosevillain) – Leccomilano.it

Inoltre, ha anche parlato del sogno che è riuscita a realizzare, si tratta di una delle sue esperienze più emozionanti della sua carriera, per chi non lo sapesse, infatti l’artista ha aperto i concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma e ha rivelato: “Cantare davanti a 100mila persone è stato incredibile. Sul palco mi sentivo al posto giusto, ho capito che un giorno farò gli stadi”. Insomma ha fatto intendere che tra i progetti futuri ci siano proprio i concerti negli stadi. L’artista ricordato che prenderà parte del nuovo Talent show “Nuova scena” e ha rivelato che valuterà i partecipanti in base alla passione spiegando: “Io premio l’originalità e la determinazione. La passione batte sempre il talento”. Non sappiamo, come andranno le cose, ma i suoi fan non vedono l’ora di vederla in concerto negli stadi.

Gestione cookie