Ci sarà un colpo di scena nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Nessuno avrebbe mai immaginato a un riavvicinamento: ecco tra chi.
Mancano poche settimane alla fine della nona stagione della soap opera italiana, che quest’anno si è confermata come uno degli spettacoli di punta in casa Rai, riuscendo a registrare ottimi ascolti, tanto che la produzione ha già annunciato da tempo la messa in lavorazione del decimo capitolo, le cui puntate verranno girate a partire dal prossimo maggio e saranno trasmesse da settembre.

L’ultimo appuntamento è previsto per venerdì 2 maggio, ma fino a quella data ci saranno grandissimi colpi di scena che coinvolgeranno tutti i protagonisti, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso per ciò che accadrà. Gli spoiler degli episodi de Il Paradiso delle Signore che saranno trasmessi nel daytime della rete ammiraglia dal 14 al 18 aprile rivelano che ci sarà un riavvicinamento inaspettato tra due personaggi principali della soap, i quali si erano fatti la “guerra” per tutto il tempo, ma che adesso decideranno di mettere da parte i loro rancori. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.
Il Paradiso, spoiler dal 14 al 18 aprile: pace tra i due rivali storici
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore delle puntate che andranno in onda dal 14 al 18 aprile rivelano che ci saranno diverse novità a Villa Guarnieri. La prima è che Adelaide finalmente potrà lasciare la clinica in cui è stata operata al cuore e tornerà a casa. Per fortuna la contessa ha risolto tutti i problemi di salute e adesso dovrà stare solo qualche giorno in convalescenza prima di riprendere il solito ritmo.

Adelaide potrà riabbracciare quindi tutta la famiglia che era stata in apprensione per lei. Ad accoglierla ci sarà anche Marcello Barbieri, al quale ha dedicato delle bellissime parole d’amore prima dell’intervento. Le anticipazioni rivelano che ci saranno grosse novità proprio per quanto riguarda il nuovo direttore del grande magazzino milanese.
Inaspettatamente, infatti, ci sarà una riappacificazione tra Umberto e Marcello. I due, che in passato sono stati protagonisti di screzi e momenti di grande tensione, decideranno di archiviare i dissidi e mettere da parte i rancori per il bene di Adelaide. L’obiettivo di Guarnieri e Barbieri sarà proprio quello di far stare tranquilla la contessa che si trova a vivere un momento delicato.
Ma questa non sarà l’unica novità che coinvolgerà le vite dei personaggi che abitano villa Guarnieri. Le anticipazioni raccontano anche che Enrico si trasferirà alla villa dopo aver scoperto la data di inizio del processo che lo vedrà coinvolto direttamente come testimone. La proposta arriverà proprio da Umberto che intende mettere al sicuro sia il medico che la piccola Anita.