Uomini e Donne, Giovanni non ci sta e tuona sui social: “Che problemi avete?”

Uomini e Donne, Giovanni Siciliano si sfoga attraverso il suo canale social: il cavaliere si difende così dalle critiche del web.

Tra i cavalieri più discussi dell’attuale edizione di Uomini e Donne c’è senza dubbio lui, Giovanni Siciliano, l’imprenditore ed agente immobiliare originario di Napoli. Diretto e senza peli sulla lingua, il cavaliere ha attirato immediatamente l’attenzione di diverse dame, tra cui Margherita Aiello, Morena Farfante e Francesca Cruciani, però, almeno per il momento, non ha trovato ancora la sua anima gemella.

Giovanni a Uomini e Donne
Uomini e Donne, Giovanni non ci sta e tuona sui social: “Che problemi avete?” (Leccomilano.it)

Oltre ad essere sempre più popolare in tv, però, Giovanni è molto attivo anche sui social, dove nelle scorse ore è apparso un video che non è passato inosservato. Il cavaliere ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di replicare alle critiche ricevute sul web. In particolare, Siciliano fa chiarezza su un episodio avvenuto nel corso di una recente puntata della trasmissione di Maria De Filippi: ecco che cosa ha dichiarato.

Giovanni Siciliano si difende dalle critiche dopo le scuse a Uomini e Donne: “Siete infelici”

Giovanni Siciliano è uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne 2024/2025 e, come spesso accade in trasmissione, è un personaggio molto divisivo. C’è chi ne apprezza la schiettezza e la personalità e chi, invece, non gradisce particolarmente i suoi modi di fare. E anche quando chiede scusa, per alcuni non si tratta di un comportamento sincero. È proprio quello che è accaduto nelle recenti puntate, quando Giovanni ha chiesto scusa ad Agnese De Pasquale per come si era rivolto a lei precedentemente.

Giovanni Siciliano su Tik Tok
Giovanni Siciliano si difende dalle critiche dopo le scuse a Uomini e Donne: “Siete infelici” – TikTok @giovanni4780 (Leccomilano.it)

Giovanni si è reso conto di aver superato il limite, ammettendo di essersi fatto scappare parole di troppo, preso dall’adrenalina e dell’eccitazione della diretta. Il cavaliere ammette di essersi vergognato e pentito e la dama non ha esitato ad accettare le sue scuse, percependole come sincere. Siciliano le ha rivolte anche a Francesca, ammettendo di aver esagerato anche con lei, ma non tutti, a casa, hanno ritenuto il suo comportamento sincero. Tanto da spingere il cavaliere a difendersi attraverso un video pubblicato sul suo canale Tik Tok.

“Ragazzi siete una cosa incredibile. E do le scuse, “no tu le scuse le hai date per un secondo fine”. E non le do, “tu sei un uomo puntini puntini.. perché ti sei comportato male”. Ma che problemi avete? Ma siete infelici? Qualsiasi cosa faccia comunque non va bene”. Queste le parole di Giovanni, che ha sottolineato come ciò che gli interessa è che le sue scuse siano state accettate in studio. “Chi mi ama mi segue, a chi non sta bene non mi segue, non me ne può fregar di meno”, ha aggiunto.

Gestione cookie