UPAS, non finiscono i guai per Michele: altro ‘dramma’ dopo l’ospedale. Trame 14-18 aprile

Gli spoiler di UPAS degli episodi dal 14 al 18 aprile raccontano che per Michele ci sarà un altro dramma dopo la sparatoria in ospedale. I guai non finiscono per Saviani

Nelle puntate passate di Un posto al sole, una delle soap opera più amate e seguite dal pubblico televisivo, nonché lo sceneggiato italiano più longevo del piccolo schermo, i telespettatori sono stati con il fiato sospeso temendo per la vita di Michele Saviani. Il giornalista si era ritrovato a lottare tra la vita e la morte dopo essere stato sparato da Fusco.

Michele e logo UPAS
UPAS, non finiscono i guai per Michele: altro ‘dramma’ dopo l’ospedale. Trame 14-18 aprile – leccomilano.it

Michele si è ritrovato a dover difendere la vita della figlia Rossella, che era il vero obiettivo del medico. Durante la colluttazione con il primario, Saviani è rimasto gravemente ferito e per lui è stato necessario intervenire d’urgenza. Il giornalista ha subito un delicato intervento, lasciando amici e familiari con il fiato sospeso. Ma questo non è l’unico dramma, visto che le anticipazioni di UPAS degli episodi dal 14 al 18 aprile rivelano che Michele vivrà un altro dramma dopo le dimissioni dall’ospedale.

UPAS, spoiler dal 14 al 18 aprile: ennesimo dramma per Michele dopo l’ospedale

Gli spoiler di Un posto al sole delle puntate che andranno in onda dal 14 al 18 aprile rivelano che Michele dovrà lasciare l’ospedale dopo aver passato un lungo tempo di degenza, in cui si è ritrovato a lottare per la vita. Il giornalista, dunque, sarà pronto a tornare a casa, ma prima dovrà fare i conti con un evento inaspettato che per lui si preannuncerà spiacevole.

Michele di UPAS
UPAS, spoiler dal 14 al 18 aprile: ennesimo dramma per Michele dopo l’ospedale (RaiPlay) – leccomilano.it

Le anticipazioni rivelano che Michele avrà una visita spiacevole, ma al momento le trame non rivelano di chi si tratterà. Questo incontro turberà profondamente il giornalista, che potrebbe avere dei risvolti inattesi che potrebbero ribaltare gli equilibri. Intanto, Niko sta vivendo uno dei periodi più complicati della sua vita e deciderà di non nascondere i suoi veri sentimenti e uscire allo scoperto.

Le trame dei prossimi episodi di UPAS rivelano anche che la situazione ai Cantieri Flegrei continuerà ad essere complicata, tanto che la resistenza di Marina e Roberto sarà messa a dura prova, i quali saranno costretti a dover prendere delle scelte importanti. Intanto, ci saranno novità anche per quanto riguarda Eduardo che si ritroverà nel mirino di Grillo.

Grillo continuerà a provare un astio profondo per Damiano e farà di tutto per rendere la vita complicata al compagno di Viola. Gli spoiler rivelano che Grillo agirà contro Eduardo per fare un dispetto al poliziotto, mettendo così in discussione il suo ruolo di collaboratore di giustizia.

Gestione cookie