Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: si mette male per Hope Logan, ora è solo contro tutti.
Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia il suo personaggio è sempre più centrale nella trama. Soprattutto per via della particolare relazione che ha scelto di intraprendere con Thomas Forrester. Hope Logan sa che il figlio di Ridge è perdutamente innamorato di lei ma, almeno per il momento, la stilista sembra essere interessata a lui solo del punto di vista fisico. Una situazione complicata, ma ben presto la figlia di Brooke dovrà fare i conti con nuovi problemi.

Gli spoiler provenienti dall’America sono tutt’altro che rassicuranti e anticipano un momento davvero drammatico per la giovane Logan. Che, improvvisamente, si ritroverà sola contro tutti, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. La figlia di Deacon però potrebbe avere un asso nella manica per vendicarsi e rimettersi in piedi.
Beautiful, spoiler episodi americani: Hope fatta fuori, anche Carter l’ha tradita
Liam o Thomas, chi la spunterà nel cuore della bella Hope Logan? Ebbene, la risposta è nessuno dei due poiché ben presto la giovane stilista inizierà una inaspettata relazione Carter Walton. Proprio lui, lo storico avvocato di casa Forrester, fino a poco fa legato alla zia di Hope, Katie Logan. Nelle recenti puntate di Beautiful, i due hanno fatto coppia sia nella vita che nel lavoro, “rubando” la Forrester Creations a Ridge alla sua famiglia.

Falsificando dei documenti, Carter ha sottratto il controllo dell’azienda ai Forrester anche per il bene della Hope for the future. Nelle attuali puntate americane però qualcosa è cambiato: il legale è tornato sui suoi passi e ha riconsegnato la casa di moda nelle mani del suo amico ma ad una condizione. Carter si è fatto promettere che la Hope for the future non avrebbe subito alcuna ripercussione ma così, ovviamente, non è stato.
Non appena ha ripreso il controllo dell’azienda, Steffy non ha perso tempo a vendicarsi della storica rivale e ha messo fuori dai giochi la sua collezione. Un duro colpo Hope, che si è sentita tradita da Carter, di cui credeva di potersi fidare ciecamente. La Logan si sentirà sola contro tutti ma, forse, c’è ancora qualcuno su cui poter contare: il fedelissimo Thomas Forrester, disposto a tutto per lei. Hope potrebbe decidere di “usare” il giovane stilista per colpire Steffy e non si esclude che la Logan possa addirittura organizzare un matrimonio lampo.