La promessa, l’attrice di Jana lascia per sempre la soap ma non sarà la sola: un altro personaggio dirà addio.
Il pubblico italiano vedrà in scena tutto tra qualche tempo, ma in Spagna è già scoppiata la bomba (e la polemica). In modo del tutto inaspettato, Jana Exposito ha perso la vita nelle recenti puntate spagnole de La promessa. La protagonista è morta dopo essere stata colpita con un’arma da fuoco in pieno addome e Manuel ha dovuto dire addio per sempre alla donna della sua vita.

Un dolore immenso per i fan, che si sono ribellati all’uscita di scena della figura principale della soap, ma attenzione: Jana non sarà l’unica ad andare via. Dalla Spagna arrivano nuovi spoiler che non faranno piacere ai telespettatori poiché anche un altro personaggio storico della serie iberica ha lasciato la scena per sempre. Si tratta di un addio correlato alla morte di Jana e, quindi, di un doppio addio che ha spezzato il cuore dei telespettatori. Ecco di chi si tratta e a cosa dovranno prepararsi i telespettatori italiani de La promessa.
La promessa, cambia tutto: dopo Jana va via anche un altro personaggio (storico)
Gli sceneggiatori avevano annunciato un cambio epocale nella soap e così è stato. Dopo due anni e mezzo, Jana Exposito lascia per sempre La promessa. Nessuna morte apparente, come qualcuno ha ipotizzato: l’attrice Ana Garces ha salutato ufficialmente la soap e i compagni del set, pronta a tuffarsi in nuove esperienze. Un brutto colpo per gli appassionati della soap e, purtroppo, non l’unico: ad abbandonare la tenuta de Lujan (e la serie) sarà anche la terribile Cruz Ezquerdo.

La marchesa sarà arrestata proprio con l’accusa di aver ucciso Jana, dopo che un bottone della sua vestaglia sarà ritrovato nella mani della ragazza esanime. I sospetti sono ricaduti immediatamente su di lei, che ha sempre nutrito un forte astio per Jana, ma attenzione: con ogni probabilità stavolta la responsabile dell’omicidio non è Cruz.
In ogni caso, però, il personaggio è uscito di scena (a quanto pare definitivamente) e l’attrice Eva Martin lascia la soap dopo ben 400 puntate. Niente paura, però, perché a La promessa arriverà una nuova dark lady, Leocadia de Figueroa, che si rivelerà ancora più spietata di Cruz e prenderà a tutti gli effetti il suo posto. Si tratta di una nobildonna in qualche modo legata alla marchesa, che ha sempre avuto timore di lei.