
Il Paradiso, spoiler aprile 2025: addio alla venere, lascia il negozio
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore Rita, dopo essere entrata a far parte del grande magazzino nelle scorse settimane, lascerà il lavoro. La ragazza era riuscita a farsi assumere da Irene, dopo l’addio di Clara, ma era stata, in realtà, ingaggiata da Tancredi, per spiare il negozio. È stata proprio lei a fornire a Giulia Furlan la bozza del vestito principale della nuova collezione dello stilista, mandando in frantumi tutte le sue fatiche.

Infatti Il Paradiso non ha più potuto far uscire l’abito, visto che la Galleria Milano Moda ha provveduto a far uscire il vestito copiato prima della data prevista, proprio per colpire la concorrenza. Rita, quindi, parlerà con Roberto e Marcello e darà loro le sue dimissioni. Poco dopo, mentre sta per andare via, dopo aver salutato le sue colleghe, incontrerà Tancredi e tra i due ci saranno degli sguardi pieni di odio.
La contessa, invece, sarà sottoposta alla pericolosa operazione al cuore, ma poco prima di entrare in sala operatoria, vorrà parlare con Umberto. Gli confesserà che è lui il vero padre di Odile. Una rivelazione che lascerà il commendatore senza parole e sconvolto. Non aveva, infatti, mai pensato di poter essere il padre della giovane. In seguito Adelaide verrà operata ed Enrico sarà con lei, per accertarsi che tutto vada per il meglio.