Rose Villain si racconta in un’intervista e svela cosa l’ha portata ad essere vegana, tutti i dettagli e cosa è accaduto.
Rose Villain si è raccontata ai microfoni di Vanity Fair e ha raccontato un po’ della sua vita, ma anche della sua bellissima carriera. Reduce dall’ultimo Sanremo, va ricordato, infatti che era in gara con il brano “Fuorilegge“ che nel giro di pochi è diventato virale.

Nel corso dell’intervista ha anche raccontato altro e adesso ne parleremo nel prossimo paragrafo. Tutti i dettagli della sua intervista. Iniziamo subito e capiamo di cosa si tratta.
Il racconto a Vanity Fair di Rose Villain
Rose Villain è una delle artiste più amate e ascoltate, quest’anno ha presentato in gara a Sanremo il brano Fuorilegge ed è inutile ribadire che è stato un successone. Ma nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato non solo della sua carriera da musicista, ma anche aspetti più intimi della sua vita. In merito ha raccontato perché ha deciso di diventare vegana.

Rosa Luini, in arte Rose Villain, si è aperta e ha dichiarato che, dopo pochi giorni, dalla morte di sua madre ha scelto di acquistare un libro dal titolo “Come non morire” si tratta di una raccolta di studi delle più prestigiose università del mondo sulle scoperte scientifiche che indagano gli aspetti che riguardano la longevità. Dopo la morte ha rivelato la cantante: “Mi ero spaventata. La mamma se n’è andata in fretta, il tumore ai polmoni se l’è portata via. Così ho iniziato a informarmi, a studiare. Ho letto di diete vegetali, di prevenzione, e sono diventata vegana. Ho cominciato a prendermi cura della mia salute, del mio benessere”. La cantante ha proseguito ammettendo di aver gettato tutte le creme ed i prodotti di bellezza e da quel momento utilizza solo “cose clean.”Inoltre ha anche riferito di non essere una fissata e ovviamente sgarra che lei, ma in quel preciso momento ha deciso di occuparsi di lei.
La sua vita è cambiata, ma non solo ha anche detto che se la sua salute è anche molto migliorata lo reputa un grande regalo della sua mamma. Nel corso dell’intervista anche detto che bambina fosse e ha raccontato di essere molto introversa, stava sempre da sola. Inoltre ha anche detto che sua madre l’ha molto appoggiata nei suoi sogni: “Un giorno mia mamma mi dice: quello che vuoi fare tu riesce a una persona su un milione. Io rispondo: io sarò quella persona. Risposta: ti crediamo allora, vai”. Sua madre ha dichiarato che era una persona molto carismatica, ma che aveva i suoi demoni. La stessa ha raccontato che nota con sua madre una certa familiarità nell’ansia, ma ha ammesso di andare in terapia e di prendersi cura di sé stessa.