Per uno dei volti de Il Paradiso delle Signore è arrivato il momento di lasciare Milano. Gli spoiler dal 7 all’11 aprile rivelano che ci saranno tante novità: ecco quali.
La trama dei prossimi episodi della nona stagione della soap opera italiana continuerà ad avere al centro le vicende legate alla contessa Adelaide. La donna ha scoperto di soffrire di una grave malattia al cuore congenita, diagnosticata da Enrico Brancaccio dopo aver studiato attentamente la cartella clinica e aver visitato la contessa dopo che si è ristabilita a Villa Guarnieri.

Il magazziniere/medico del grande magazzino ha suggerito ad Adelaide di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per risolvere i problemi al cuore, con il rischio però di non superare l’operazione. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore degli appuntamenti che andranno in onda dal 7 all’11 aprile raccontano che uno dei personaggi vicini alla contessa è pronta a lasciare Milano per andare a Roma. Per lei ci sarà una svolta professionale inaspettata.
Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 7 all’11 aprile: lascia Milano per andare a Roma
I prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore dal 7 all’11 aprile rivelano che Adelaide sarà operata d’urgenza dopo aver accusato l’ennesimo malore. La contessa subirà l’intervento a cuore aperto che fortunatamente andrà bene. Infatti, Enrico riuscirà a salvare la zia di Marta che poi sarà fuori pericolo e potrà tornare alla sua vita.

Le trame però rivelano anche che Odile lascerà Milano e andrà a Roma insieme a Matteo. Portelli e la figlia di Adelaide scopriranno che l’attrice Marina Valli vuole conoscerli molto presto perché intende stringere la mano a coloro che hanno scritto il brano della colonna sonora del suo film e per questo motivo i due decideranno di mettersi in partenza.
Questo evento unirà ancora di più Matteo e Odile, che negli episodi precedenti si era vista la nascita di un feeling speciale, favorito soprattutto dall’interesse comune per la musica che li ha uniti ancor di più. I due hanno composto insieme il brano per il piccolo Michelino, con il quale ha partecipato allo Zecchino d’Oro, e hanno scritto il pezzo per un musicarello.
Tutto ciò ha attirato l’attenzione del produttore cinematografico Guido Castelli, che ha deciso di dare a entrambi una opportunità per emergere nel settore musicale, dando così una svolta alle loro carriere professionali. Per il momento non sappiamo se i due decideranno di buttarsi completamente nel mondo della discografia, quello che è certo è che stanno ricevendo grandi soddisfazioni.