Tony Effe, diventa il volto ufficiale in Italia, sia sul palco di Sanremo che fuori, cosa è accaduto all’artista romano.
Sanremo fa sempre discutere anche dopo la fine, sappiamo che negli ultimi anni grande rilievo è stato dato durante la settimana più importante dell’anno al settore beauty. I cantanti in gara così diventano dei veri protagonisti.

)- Leccomilano.it
Sui social tra scatti e creazioni di linee nascono delle vere collaborazioni che portano a risultati eccezionali. Ma chi fra questi ha potuto godere di tutto questo? Stiamo parlando di Tony Effe, uno degli artisti che più hanno fatto discutere, basti pensare alle sue collane e alla copertura dei tatuaggi durante la prima puntata.
Tony Effe volto ufficiale DI Rabanne
Sanremo non è solo dedicato alla settimana della musica, questo lo sappiamo bene, con il tempo è dedicato anche l’occasione per dar risalto alla moda, come abbiamo già detto sopra, sono tanti gli artisti che diventano volti noti dei grandi marchi italiani.

Fra questi non possiamo non citare primo fra tutti Tony Effe, proprio l’artista di “Damme ‘na mano” è diventato il volto dei profumi Milion di Rabanne in Italia. In merito l’artista romano ha detto: “Sono felice di iniziare una nuova collaborazione con Rabanne, di far parte di questa famiglia e di portare un po’ di questo spirito unico nel mondo della moda e della bellezza”. Direttamente dal palco di Sanremo ha lanciato la linea. All’inizio del 2025, Rabanne ha creato il nuovo Milion Gold Elixir, si tratta di una vera evoluzione nella storia di Million, che prende le redini di 1 Million di Rabanne, va ricordato che è nato nel 2008.
Passiamo agli altri artisti presenti in gara che hanno portato sul palco non solo la moda: la bravissima Elodie è invece il volto di L’Oréal Paris, ma è l’ambassador in Italia dal 2023 e proprio lo scorso settembre ha sfilato a Parigi. Ma non è finita qui perché le altre protagoniste sono Gaia per Lancôme e Annalisa per Ysl beauty. Durante la 75esima edizione, invece, Dolce&Gabbana beauty ha accompagnato Achille Lauro. Un sodalizio sempre più forte quello tra la musica e la moda.
Come ben sappiamo Sanremo è l’occasione giusta anche per far conoscere ai giovani i nuovi settori della moda, inutile negarlo nelle ultime edizioni è stato possibile, anche grazie ad Amadeus e al Fantasanremo moltissimi giovani. Inoltre, non lo si può negare da quel palco vengono lanciate anche delle mode che diventano punti di forzi per moltissimi.