Mentre i fan dei Maneskin sono preoccupati all’idea di una rottura della band, Victoria si concentra sulla sua carriera da solista: l’artista è sempre più richiesta.
Nelle scorse settimane Damiano David ha annunciato l’uscita del suo primo album da solista, che verrà pubblicato il prossimo 16 maggio. Il cantante e frontman dei Maneskin, parlando del suo rapporto con gli altri membri della band, ha rassicurato i fan spiegando che la loro non è una separazione definitiva. Tuttavia, la possibilità di una rottura non smette di preoccupare il pubblico. Dove sta lavorando Victoria De Angelis ora?

I tempi in cui i Maneskin facevano scatenare gli ascoltatori sulle note dei loro successi sono ormai lontani. La band che nel 2021 si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo pare essere arrivata ad un punto di rottura e gli scatti diffusi recentemente dalla rivista Chi sembrerebbero una conferma.
Thomas Raggi, Ethan Torchio e Victoria De Angelis sono stati paparazzati insieme a Fregene, in un momento di relax trascorso insieme alle rispettive fidanzate. L’assenza di Damiano David ha insospettito i fan del gruppo, anche se – con ogni probabilità – il cantante non ha partecipato alla reunion per via dei suoi impegni di lavoro.
Victoria De Angelis dopo i Maneskin: il successo come solista
Un anno fa Damiano David ha annunciato l’avvio del suo progetto da solista, che presto lo vedrà debuttare col suo primo album senza i Maneskin, dal titolo Funny Little Fears. Mentre il cantante è impegnato nell’organizzazione del prossimo tour, e i suoi singoli conquistato le classifiche internazionali, anche gli altri membri della band si stanno concentrando sui propri progetti personali.

Victoria De Angelis, nello specifico, non smette di far parlare di sé e attirare l’attenzione del pubblico. La bassista dei Maneskin, che fin dall’esordio del gruppo si è sempre contraddistinta per il suo stile e il suo animo ribelle, è attualmente impegnata nella carriera da dj. L’artista è richiestissima in tutto il mondo e suona nei locali più esclusivi e nei festival principali d’Europa e degli Stati Uniti.
La 24enne – che nei suoi dj set unisce musica techno, house e rock – ha debuttato in consolle al Primavera Sound di Barcellona. Lo scorso settembre ha pubblicato il suo primo mixtape, intitolato Victoria’s Treat, su SoundCloud per poi annunciare la collaborazione con la cantante Anitta nel singolo Get Up Bitch! Shake Ya Ass.
Victoria ha dimostrato di non essere solamente un’ottima batterista (due anni fa i Duran Duran l’hanno voluta come ospite nella loro cover di Psycho Killer dei Talking Heads), ma anche una dj in grado di coinvolgere il pubblico senza mai perdere il carisma che le ha permesso di conquistare gli ascoltatori già dal suo esordio con i Maneskin: nonostante la presunta rottura della band, ha sicuramente un futuro promettente davanti a sé.