Tradimento spoiler 2a stagione: la trovano a letto in fin di vita

La seconda stagione della soap parte con un colpo di scena. Gli spoiler di Tradimento rivelano che sarà trovata in fin di vita a letto.

Tra qualche settimana, su Canale 5 andrà in onda la seconda parte della serie televisiva turca con protagonista l’attrice Vahide Perçin, che interpreta la giudice Guzide. Le anticipazioni delle prime puntate del secondo capitolo rivelano che ci saranno moltissime novità, a partire dal matrimonio tra Selin e Tolga che non andrà bene. L’unione tra i due ragazzi non è basato sull’amore, ma solo su una ripicca che Tolga ha voluto fare ai danni di Oylum, la quale si è sposata con Behram.

Selin, Guzide e Yesim di Tradimento
Tradimento spoiler 2a stagione: la trovano a letto in fin di vita – leccomilano.it

Gli spoiler di Tradimento della seconda stagione rivelano che le cose si metteranno piuttosto male, perché Tolga diventerà ossessionato da Oylum. Il ragazzo proverà a fare di tutto per tornare con la figlia di Guzide, promettendole di prendersi cura anche del piccolo Can. Tolga però non è a conoscenza del fatto che il bambino è figlio suo, perché la ginecologa all’inizio aveva fatto un errore nei calcoli dei tempi, tanto che la ragazza ha sempre pensato che Behram fosse il vero padre.

Spoiler Tradimento, dramma incredibile nella seconda stagione

Gli spoiler di Tradimento rivelano che Tolga e Kahraman saranno al centro di una rissa. Tolga accuserà Kahraman di approfittarsi dello stato vegetativo di Behram per provarci con Oylum. Kahraman darà una testata a Tolga, mentre quest’ultimo gli spaccherà una sedia sulla schiena. La colluttazione scatenerà un putiferio perché una persona presente farà un video e lo renderà virale.

Selin di Tradimento
Spoiler Tradimento, dramma incredibile nella seconda stagione (Mediaset Infinity) – leccomilano.it

La madre di Behram, Mualla, non accetterà che Oylum sia messa in mezzo al gossip, tanto che deciderà di proibirle di stare vicino al figlio Can e chiederà ai suoi scagnozzi di accompagnare la nuora e portarla a casa di sua madre. La notizia della rissa arriverà anche alle orecchie di Selin, che non potrà passare sopra il comportamento del marito. Selin parlerà con Tolga e, nonostante la ragazza sia incinta, Kasifoglu dirà di non essere in grado di starle accanto e per questo deciderà di andare via di casa.

Le anticipazioni rivelano che Selin sarà trovata in fin di vita a letto. La scoperta sarà fatta da Serra che, dopo essersi preoccupata per la sorella, si recherà dalla ragazza che sarà esanime dopo aver ingerito un mix di farmaci. Serra deciderà di chiamare l’ambulanza, poi Tolga la raggiungerà subito in ospedale ma non si renderà ancora conto dei problemi che ha causato alla ragazza.

Gestione cookie