Paradiso 9, Umberto può davvero essere il padre di Odile? Un dettaglio non convince

Il Paradiso delle Signore 9, Umberto è il padre di Odile ma qualcosa non quadra: c’è una frase sospetta.

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore scoppierà una vera e propria bomba. Uno dei misteri più intricati degli ultimi mesi sarà finalmente sciolto poiché Adelaide confesserà chi è il padre di Odile. Lo rivelerà al diretto interessato, proprio poco prima di sottoporsi a un’operazione delicata che potrebbe da un lato farla guarire per sempre, dall’altro metterla in pericolo di vita. Nel caso in cui le cose non andassero come sperato, la contessa non vorrà far morire anche il suo segreto.

Odile e Umberto ne Il Paradiso delle Signore
Paradiso 9, Umberto può davvero essere il padre di Odile? Un dettaglio non convince (Leccomilano.it)

L’ipotesi più gettonata si rivelerà quella reale poiché gli spoiler sono chiari: Adelaide rivelerà a Umberto che Odile è sua figlia. Una verità sconcertante, che sconvolgerà la vita del commendatore ma attenzione: i telespettatori hanno più di un dubbio circa questa clamorosa novità. Soprattutto per via di una frase che, un po’ di tempo fa, la contessa ha pronunciato durante una chiacchierata con Marcello.

Il Paradiso 9, Umberto è davvero il padre di Odile? Una vecchia frase di Adelaide non convince

Il grande colpo di scena delle puntate di aprile del Paradiso delle Signore è servito: Odile è la figlia di Umberto Guarnieri. A confessare tutto sarà proprio Adelaide, che si metterà in contatto col commendatore poco prima di sottoporsi al delicato intervento al cuore. Tutto fa pensare che la ragazza sarebbe nata da una relazione extraconiugale di Umberto, che, all’epoca, era sposato con Margherita, sorella di Adelaide: i due amanti avrebbero potuto trascorrere del tempo insieme proprio a villa Guarnieri, ma qualcosa non torna.

Adelaide ne Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso 9, Umberto è davvero il padre di Odile? Una vecchia frase di Adelaide non convince – credits Raiplay (Leccomilano.it)

I telespettatori più attenti ricorderanno che, durante un dialogo con Barbieri, Adelaide ha spiegato di essere stata ingannata dal padre di Odile poiché non sapeva che quest’ultimo fosse sposato. Come è possibile che la contessa non fosse al corrente del matrimonio tra Umberto e la sorella? Un’incongruenza che non è passata inosservata ma che potrebbe avere delle spiegazioni: Adelaide, ad esempio, avrebbe potuto anche mentire a Marcello, per depistarlo e non far cadere i sospetti su Umberto.

Quel che è certo è che è stato il padre della contessa, all’epoca, ad affidare la neonata ad una coppia di amici, facendo credere a tutti che fosse morta. Un modo per allontanare scandali da casa Guarnieri, essendo la piccola nata da un adulterio? Al pubblico non resta che seguire le prossime puntate della soap di Rai 1 perché molto presto tutti i nodi verranno al pettine.

 

 

Gestione cookie