Endless+Love%2C+non+solo+Nihan%3A+l%26%238217%3Bamata+attrice+sta+per+diventare+mamma
leccomilanoit
/2025/03/31/endless-love-non-solo-nihan-lamata-attrice-sta-per-diventare-mamma/amp/

Endless Love, non solo Nihan: l’amata attrice sta per diventare mamma

Endless Love, splendida notizia per una delle attrici più amate della soap: dopo “Nihan”, anche lei sta per diventare mamma.

Nonostante la soap sia terminata appena un mese fa, il pubblico italiano è già pronto per il rewatch. Dopo l’enorme successo ottenuto, Mediaset ha pensato di riproporre Endless love dalla prima puntata: le repliche della dizi sono in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4, a partire dalle ore 8.35. Una notizia bellissima per tutti coloro che sono già pronti a rivivere tutte le emozioni (anche quelle più tristi) della storia d’amore tra Kemal e Nihan.

Endless Love, non solo Nihan: l’amata attrice sta per diventare mamma Leccomilano.it

A proposito di Nihan, c’è una bellissima notizia che riguarda l’attrice che le ha prestato il volto. Nelle settimane, la splendida Neslihan Atagul è diventata mamma per la prima volta. Una gioia immensa per l’attrice e per il marito Kadir Dogulu, anche lui attore, conosciuto proprio sul set di un progetto al quale hanno lavorato insieme. La dolce “Nihan” però avrà presto compagnia poiché anche un’altra amata attrice di Endless Love è incinta. In seguito tutte le informazioni su questa splendida novità.

La protagonista di Endless Love è in dolce attesa: dopo Asu e Nihan, chi diventerà mamma

Il 2025 si sta rivelando un anno molto fortunato per diversi protagonisti di Endless Love. A fine gennaio, Melisa Asli Pamuk, l’interprete di Asu Kozcuoglu, è diventata mamma del piccolo Mylan. A inizio marzo, invece, è stata Neslihan Atagul ad accogliere il suo primo bebè, di cui aveva annunciato il sesso nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Le sorprese, però, non sono finite qui.

La protagonista di Endless Love è in dolce attesa: dopo Asu e Nihan, chi diventerà mamma redits Mediaset Infinity / ig @gizemcaraca (Leccomilano.it)

Anche un’altra star di Endless love è in dolce attesa e sfoggia il suo bellissimo pancione sui social. Si tratta di Gizem Karaca, che nella soap ha interpretato il commissario Mercan. Un personaggio apparso per poco tempo (nella seconda stagione) ma che ha colpito il pubblico per la sua empatia e professionalità. Quando si è resa conto di provare dei sentimenti per Kemal, la donna ha preferito farsi da parte e non intralciare la storia dell’ingegnere con Nihan.

L’attrice, che ha preferito non rivelare il sesso del nascituro, è felicemente sposata con Kemal Ekmekci da 8 anni. E, a proposito di cicogne in arrivo, c’è una bella notizia anche sul fronte “papà”. Nei giorni scorsi, attraverso il suo canale social, Ruzgar Aksoy (Tarik Soydere in Endless Love) e la moglie Yesmin hanno annunciato che presto saranno genitori per la prima volta.

Angela Robustelli

Recent Posts

Nuova truffa doppia bolletta luce-gas: i consigli per difendersi dal raggiro

Truffe come evitarle? Vi diciamo quale sta circolando nell’ultimo periodo, presta attenzione a ogni dettaglio.…

7 ore ago

I fan di Bridgerton la ameranno: ecco la nuova (romantica) serie in costume di Netflix

Se hai amato Bridgerton non puoi perderti questa nuova serie in costume appena approdata su…

9 ore ago

Altro triste capitolo a UPAS: Marina in una situazione tremenda. Anticipazioni all’11 aprile

Marina si ritroverà in una situazione tremenda nei prossimi episodi di UPAS. Le anticipazioni parlano…

10 ore ago

Ci vanno tutti per sciare, ma questo luogo vicino Milano nasconde una meraviglia imperdibile

C'è una zona vicino Milano dove tutti vanno per sciare, ma qui è anche possibile…

13 ore ago

Non avevo voglia della solita pizza, così ho provato questa ricetta ed ho salvato la cena

Quando si ha voglia della pizza ma non della solita, si può assolutamente provare questa…

14 ore ago

Gioia Tony Effe, ha ricevuto la notizia dopo Sanremo: telefonata inaspettata

Tony Effe, diventa il volto ufficiale in Italia, sia sul palco di Sanremo che fuori,…

16 ore ago