
Il bambino in foto è un attore de Il Paradiso delle signore: ha mantenuto gli stessi lineamenti
Non è sempre facile riconoscere un adulto osservando una foto di quando era bambino, ma spesso, come l’attore in foto, alcuni tratti sono uguali. Infatti non è difficile riconoscere questo personaggio del mondo della televisione, dato che ha mantenuto molti lineamenti, come lo sguardo. Nello scatto è fotografato Roberto Farnesi, l’attore che ne Il Paradiso delle signore interpreta il commendatore Umberto Guarnieri.

È stato lui stesso a condividere, qualche anno fa, precisamente nel lontano 2015, l’immagine sul suo canale Instagram. Ha voluto interagire con i follower, mostrando un momento del passato e, in particolare, della sua infanzia. Non ha specificato quando la foto è stata scattata né quanti anni aveva allora. Ha solo riportato accanto la scritta: “Farnesino”. Nello scatto indossava una camicia a mezze maniche e una maglia poggiata sopra, dalle spalle, mentre i capelli, a differenza di oggi, erano abbastanza lunghi.
Farnese, nel corso della sua lunga carriera, ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano. Ha recitato sia al cinema che in televisione. Nel 1998 ha interpretato il suo primo ruolo importante, per il grande schermo, in Femmina; ha poi recitato in Paparazzi, Le sciamane, L’ultima estate e in tanti altri film. Sul piccolo schermo, invece, i telespettatori lo ricorderanno in CentroVetrine, Carabinieri, Questa è la mia terra, Caterina e le sue figlie 2 e sono numerose le serie, e anche i film, in cui ha partecipato. Dal 2018 è entrato a far parte de Il Paradiso delle signore, vestendo i panni di Guarnieri.