Non tutti riconosceranno questo bimbo, oggi ha 55 anni ed è protagonista a Il Paradiso

Il protagonista di questo scatto social è oggi uno degli attori più apprezzati: veste i panni, ne Il Paradiso delle signore, di un personaggio principale.
I personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione tendono a restare in contatto con i propri fan grazie ai social. Infatti, per esempio su Instagram, sono seguiti da migliaia di persone, se non addirittura milioni, e ogni giorno provano a interagire con loro, pubblicando foto e video della propria quotidianità. Il bambino in questa foto, condivisa qualche anno fa sul suo canale Instagram, è oggi un adulto.
roberto farnesi da bambino
Non tutti riconosceranno questo bimbo, oggi ha 55 anni ed è protagonista a Il Paradiso (leccomilano.it)
È diventato un attore di successo, ha recitato in numerosi film e serie televisive, e in particolare, negli ultimi anni, si sta facendo apprezzare ne Il Paradiso delle signore. Allora era solo un bambino, pieno di sogni da realizzare, mentre oggi ha un grosso bagaglio alle spalle, ha infatti avuto modo di fare tanto nella sua vita e di arrivare in alto. Nella serie di Rai Uno il suo personaggio è uno dei più amati in assoluto, nonostante il suo temperamento.

Il bambino in foto è un attore de Il Paradiso delle signore: ha mantenuto gli stessi lineamenti

Non è sempre facile riconoscere un adulto osservando una foto di quando era bambino, ma spesso, come l’attore in foto, alcuni tratti sono uguali. Infatti non è difficile riconoscere questo personaggio del mondo della televisione, dato che ha mantenuto molti lineamenti, come lo sguardo. Nello scatto è fotografato Roberto Farnesi, l’attore che ne Il Paradiso delle signore interpreta il commendatore Umberto Guarnieri.

roberto farnesi
Il bambino in foto è un attore de Il Paradiso delle signore: ha mantenuto gli stessi lineamenti (Foto Instagram @farnesiroberto) leccomilano.it

È stato lui stesso a condividere, qualche anno fa, precisamente nel lontano 2015, l’immagine sul suo canale Instagram. Ha voluto interagire con i follower, mostrando un momento del passato e, in particolare, della sua infanzia. Non ha specificato quando la foto è stata scattata né quanti anni aveva allora. Ha solo riportato accanto la scritta: “Farnesino”. Nello scatto indossava una camicia a mezze maniche e una maglia poggiata sopra, dalle spalle, mentre i capelli, a differenza di oggi, erano abbastanza lunghi.

Farnese, nel corso della sua lunga carriera, ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano. Ha recitato sia al cinema che in televisione. Nel 1998 ha interpretato il suo primo ruolo importante, per il grande schermo, in Femmina; ha poi recitato in Paparazzi, Le sciamane, L’ultima estate e in tanti altri film. Sul piccolo schermo, invece, i telespettatori lo ricorderanno in CentroVetrine, Carabinieri, Questa è la mia terra, Caterina e le sue figlie 2 e sono numerose le serie, e anche i film, in cui ha partecipato. Dal 2018 è entrato a far parte de Il Paradiso delle signore, vestendo i panni di Guarnieri.

Gestione cookie