Il Paradiso Enrico deve dare una terribile notizia alla famiglia della Contessa Adelaide

La famiglia della contessa Adelaide riceverà una terribile notizia da Enrico. Gli spoiler de Il Paradiso rivelano che il magazziniere sarà costretto a farlo.

Nelle puntate precedenti della soap opera italiana, Adelaide è stata via per diverso tempo. La contessa aveva lasciato la città dopo aver scoperto di essere malata e per questo aveva deciso di trasferirsi per un periodo a Londra con la speranza di trovare una cura che la potesse far star meglio, ma le cose sono andate in modo del tutto diverso.

Collage Adelaide e Enrico de Il Paradiso
Il Paradiso Enrico deve dare una terribile notizia alla famiglia della Contessa Adelaide – leccomilano.it

Dopo aver saputo che la terapia londinese non stava sortendo gli effetti sperati, la contessa ha fatto perdere le sue tracce per alcune settimane. A risentire di questa scomparsa è stato soprattutto Umberto, che ha dovuto mantenere il segreto per diverso tempo prima di dire tutto a Marcello, Odile e Marta. Nonostante il ritorno a Milano, i guai per Adelaide non sono finiti. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 delle puntate dal 31 marzo al 4 aprile raccontano che Enrico dovrà dare una terribile notizia a tutti e la situazione per la donna non è certo delle migliori, anzi.

Il Paradiso anticipazioni, tutti preoccupati per Adelaide: Enrico proverà a fare di tutto

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, delle puntate che andranno in onda la prossima settimana, rivelano che Enrico deciderà di lasciare Milano di punto in bianco. Il magazziniere del grande magazzino, dopo aver passato diverse settimane a studiare la cartella clinica della contessa per cercare una cura che potesse risolverle i problemi, si renderà conto che dovrà mettere in salvo la sua famiglia e per questa ragione organizzerà un viaggio di sola andate per l’America.

Adelaide de Il Paradiso
Il Paradiso anticipazioni, tutti preoccupati per Adelaide: Enrico proverà a fare di tutto (RaiPlay) – leccomilano.it

Marta sarà messa al corrente direttamente da Brancaccio, il quale dirà di doversene andare dalla città dopo aver saputo che Lea e la piccola Anita stanno ricevendo le minacce. Proprio mentre l’uomo sta per partire, un evento cambierà tutti i piani visto che Adelaide accuserà un grave malore. La contessa, infatti, aveva accettato di operarsi a Londra, ma dopo l’ennesimo malessere avrà bisogno di cure imminenti.

Enrico correrà subito dalla donna per soccorrerla e visitarla, rendendosi subito conto che la situazione è peggiorata drasticamente. Brancaccio allora si metterà subito all’opera per trovare un medico disposto a operarla a Milano, altrimenti la contessa ha poco tempo davanti a sé. Una notizia che il magazziniere dovrà dare a tutta la famiglia, la quale dovrà aspettarsi di tutto visto il quadro clinico precario.

Gestione cookie