Si licenzia dal Paradiso e lascia Milano: tutti distrutti, ma c’è un colpo di scena (Spoiler aprile)

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni delle puntate di aprile: chi va via da Milano, vuole far perdere le sue tracce.

Sta per iniziare il periodo più interessante per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore. Come ogni anno, anche questa stagione della soap andrà in pausa nel corso dell’estate, per poi tornare in onda a settembre con i nuovi episodi. Prima dello stop di maggio, quindi, diversi nodi verranno al pettine e molte domande dei telespettatori riceveranno (finalmente) delle risposte.

Veneri e logo de Il Paradiso delle Signore
Si licenza dal Paradiso e lascia Milano: tutti distrutti, ma c’è un colpo di scena (Spoiler aprile) – (Leccomilano.it)

Tra i colpi di scena delle prossime puntate ci sarà un improvviso addio di una delle protagoniste. Dopo quella di Adelaide di Sant’Erasmo, che è tornata dopo alcune settimane, il pubblico assisterà a una nuova, inaspettata, partenza. La protagonista deciderà di lasciare il suo lavoro nel grande magazzino gestito da Marcello e Roberto e si allontanerà da Milano. Addio definitivo o assenza momentanea? Ecco cosa emerge dalle anticipazioni delle puntate in arrivo ad aprile.

Il Paradiso 9, spoiler aprile: dopo Adelaide un’altra partenza, chi lascia Milano (per sempre?)

I telespettatori de Il Paradiso delle Signore dovranno prepararsi a diverse sorprese nelle prossime puntate della serie in arrivo su Rai 1. Gli episodi in arrivo ad aprile saranno dedicati in gran parte a Rita Marengo, una delle new entry di questa stagione della soap. La nuova venere, arrivata per sostituire Clara, è in realtà una spia di Tancredi di Sant’Erasmo, che l’ha utilizzata come una vera e propria pedina. La commessa ha tradito diverse volte i suoi colleghi, in primis rivelando i dettagli dell’abito di Botteri, ma la sua esperienza al Paradiso sta per terminare.

Rita ne Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso 9, spoiler aprile: dopo Adelaide un’altra partenza, chi lascia Milano (per sempre?) – credits Raiplay (Leccomilano.it)

Gli spoiler di aprile rivelano che la ragazza deciderà di dare le dimissioni e di mettere fine al suo lavoro all’atelier. Con ogni probabilità, la sua scelta arriverà dopo che la verità sui suoi accordi con Tancredi e con la GMM verrà fuori. Le anticipazioni di aprile parlano di un’uscita di scena su un taxi: la venere salirà a bordo del veicolo e si preparerà a lasciare Milano. Prima, però, lancerà un’occhiata di sfida a Tancredi, lasciando intendere di avere del rancore nei confronti dell’uomo che l’ha costretta a tradire il Paradiso. L’addio di Rita sarà definitivo? Tutto fa pensare che la Marengo tornerà presto in scena e rivelerà anche il segreto legato al suo passato.

 

Gestione cookie