Nello scatto social era solo un bambino, ma oggi ha 44 anni ed è uno degli attori più amati e seguiti di Un posto al sole.
I social sono diventati oggi parte della quotidianità di tutti, dato che nessuno può farne a meno. Sono ovviamente soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione a riscontrare maggiore successo, essendo seguiti da migliaia e da milioni di persone. È per loro un’abitudine pubblicare ogni giorno foto e video ed è diventata una vera e propria consuetudine condividere scatti del passato, soprattutto dell’infanzia e dell’adolescenza.

Proprio come ha fatto l’attore presente in questa foto: allora era solo un bambino, ma oggi è uno dei più amati del mondo della recitazione. Si tratta di un’immagine del passato, condivisa sul suo profilo Instagram nel 2023. Negli anni ha avuto modo di farsi conoscere in numerosi film, sia al cinema che in televisione, ma soprattutto in Un posto al sole, dove interpreta da tempo uno dei personaggi principali. È infatti entrato a far parte della soap opera, la prima volta, nel 2002.
Il bambino in foto è un attore di Un posto al sole: nella soap opera interpreta uno dei personaggi più amati
Nello scatto era molto piccolo, ma oggi quel bambino è uno degli attori più apprezzati dal pubblico italiano. È stato lui stesso, nel 2023, a pubblicare l’immagine sul suo canale Instagram, scrivendo accanto: “Da sempre portatore di classe e di eleganza“. A quanto pare è tornato, per qualche istante, con la mente al passato, ad uno dei momenti della sua infanzia e ha voluto rendere partecipi coloro che lo seguono.

Forse non tutti lo hanno riconosciuto, ma il bambino è l’attore Michelangelo Tommaso, interprete in Un posto al sole di Filippo Sartori, figlio di Roberto Ferri. È entrato a far parte della soap opera di Rai Tre nel 2002, ma nel corso degli anni è più volte andato via, per poi ritornare definitivamente nel 2010. Da allora non ha mai più lasciato il suo posto ed è diventato uno dei protagonisti. Nel corso della sua carriera Michelangelo ha avuto la possibilità di farsi conoscere e apprezzare in altri ruoli.
Era giovanissimo, per esempio, quando ha interpretato Paolo nel film Due gemelle a Roma, al fianco delle attrici Mary Kate e Ashley Olsen. Al cinema ha inoltre recitato ne L’ultimo bacio, Saturno contro, Altromondo e L’amore e altre seghe mentali. Sul piccolo schermo, oltre in Un posto al sole, ha recitato in Compagni di scuola, R.I.S 2- Delitti Imperfetti, 7 vite, Don Matteo 8, Un passo dal cielo, La linea verticale, Resta con me.