Il paradiso delle Signore, le anticipazioni del gran finale: una delle veneri potrebbe avere una figlia ma nessuno ne è a conoscenza.
Sono puntate ricche di sorprese e colpi di scena, quelle de Il Paradiso delle Signore in onda attualmente su Rai 1. Soprattutto per quanto riguarda Adelaide di Sant’Erasmo, la cui assenza ha fatto discutere e preoccupare tutti nelle ultime settimane. Il destino delle contessa è ancora appeso a un filo e la verità sul suo futuro arriverà solo nelle puntate conclusive della stagione, trasmesse come sempre a maggio, prima del consueto stop estivo.

Il pubblico può sorridere perché la decima stagione dell’amatissima serie è già stata annunciata e le riprese degli episodi inediti inizieranno proprio a maggio. Lo stesso pubblico si chiede se, al termine del capitolo 9 arriveranno le risposte tanto attese e i primi spoiler rivelano che sarà un finale col botto. Soprattutto per una delle Veneri, che potrebbe condividere per la prima volta un segreto a lungo custodito. Una delle commesse del grande magazzino milanese ha una figlia segreta?
Il Paradiso delle Signore spoiler finale: spunta il segreto di una venere, è una ragazza madre
Le vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore continuano ad appassionare il pubblico italiano. Vicende personali e private che si intrecciano con quelle lavorative, con l’atelier di Vittorio Conti (al momento guidato da Marcello e Roberto) sempre più in competizione con la Galleria Milano Moda. A proposito di atelier, nelle puntate finali della nona stagione emergerà una verità nascosta su una delle veneri del negozio.

Si tratta di Rita Marengo, una delle ultime commesse approdate al Paradiso, che è in realtà una spia di Tancredi di Sant’Erasmo. La ragazza è stata utilizzata come una vera e propria pedina dell’editore ed è stata proprio lei a fornire alla GMM le informazioni sull’abito di Botteri. Nelle ultime puntate, tutta la verità sui loschi piani di Tancredi e sul ruolo di Rita potrebbe venire fuori e il licenziamento della Marengo sarà inevitabile. Ma c’è un “ma”.
Proprio quando la verità verrà a galla, Rita potrebbe decidere di dire tutta la verità (finora nascosta) sul suo passato complesso. Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma tra le ipotesi più accreditate c’è quella secondo cui Rita possa essere una ragazza madre e avere una figlia segreta. Una situazione che avrebbe spinto la ragazza ad accettare l’accordo con Tancredi poiché bisognosa di denaro, essendo costretta a crescere la figlia da sola. Al pubblico non resta che attendere le prossime settimane per scoprire se l’indiscrezione si rivelerà reale.