Rose Villain incinta? Le indiscrezioni circolate dopo Sanremo, ma l’artista di “Fuorilegge” risponde sul punto.
Rose Villain è incinta? Questa è la domanda che molti si sono posti dopo l’arrivo sul palco dell’Ariston durante la 75esima edizione della kermesse. Secondo molti, infatti, ci sarebbero state delle forme che sarebbero state messe in risalto e inoltre, molti utenti hanno notato che più volte la mano è scivolata sulla pancia, da lì è partito il tam tam delle indiscrezioni.

Come ben sappiamo, l’artista ha portato sul palco il brano “Fuorilegge”, la prima serata ha indossato un bellissimo abito rosso, questo ha portato ad alimentare le presunti voci di una possibile gravidanza. Ma cosa ha alimentato maggiormente le voci?
Rose Villain tutte le voci circolate su una presunta gravidanza
Rose Villain, come già detto ha preso parte alla 75esima edizione del festival di Sanremo, il suo brano “Fuorilegge” è diventato in men che non si dica un tormentone, ma un tarlo in quei giorni ha portato molti utenti a parlare di una sua possibile gravidanza, ma per quale motivo? Forse per via dell’abito rosso? Che secondo qualche utente avrebbe messo in risalto le sue forme, ma non solo.

Il giornalista Gabriele Parpiglia, durante i giorni della kermesse, si trovava proprio a Sanremo e, dopo l’esibizione, dell’artista avrebbe scritto sul suo profilo X: “Rose Villain …. Sussurrano in dolce attesa”. Ovviamente, la cantante era troppo impegnata quei giorni e, dunque, non ha dato peso a quelle parole e quella voce non ha trovato conferme o smentite.
Come ben sappiamo, è sposata con il produttore Sixpm e, a tal proposito, nel corso di una bellissima intervista ha dichiarato: “I miei manager mi abbinavano a diversi producer per fare delle session. Con lui è scattato subito qualcosa di speciale, ho pensato: è lui. Un colpo di fulmine artistico”. Ha anche aggiunto cosa gli piace di lui e senza esitare ha risposto che il marito è curioso, non gliene frega dei social, genuino, leale e poi ha anche ammesso che con lui è anche cambiata.
Non ha nascosto che prima di lui le sue relazioni fossero tutte tossiche. Nel corso dell’intervista si è affrontato anche l’argomento che riguarda i figlie e in merito ha detto di volere un figlio e ribadisce di dirlo anche in una canzone: “con te un figlio non può venire sbagliato. Perché a volte mi dico che tutto il mio bagaglio di oscurità è un pericolo, potrei trasmetterlo al mio bambino, o forse quel bambino potrebbe soffrirlo.” Ma subito dopo ha aggiunto che con una persona così entusiasta della vita non può non essere che tranquilla.