Novità per quanto riguarda il palinsesto televisivo, con la programmazione di Mediaset che vedrà delle modifiche. L’appuntamento con la soap è stato cancellato.
Sono ormai diverse stagioni che Mediaset punta sulle soap opera da mandare in onda sia nel daytime che in prima serata sulla rete ammiraglia. Dapprima la programmazione aveva accolto sceneggiati spagnoli, per poi virare sulla dizi turche che stanno ottenendo un importante successo da parte del pubblico televisivo che segue con passione le vicende dei vari personaggi.

I telespettatori ora dovranno rimodulare i propri programmi se vorranno continuare a seguire una delle serie TV più amate. Questo perché Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto di Canale 5, cancellando l’appuntamento settimanale con la soap turca Tradimento che lascerà il posto a un nuovo programma in arrivo sulla rete ammiraglia. Come è stato annunciato pochi giorni fa, la dizi con protagonista Vahide Perçin avrà un nuovo giorno di trasmissione.
Programmazione Mediaset, modificato l’appuntamento con Tradimento: le novità
Ci sono importanti novità per quanto riguarda la programmazione di Tradimento, serie tv che racconta le vicende legata alla giudice Guzide. I dirigenti del Biscione hanno deciso che la soap non andrà più in onda la domenica sera. Una notizia che lascia molti fan spiazzati, visto che la dizi da diverse settimane va in onda nel prime time domenicale.

Questo cambiamento si verificherà a partire da questa settimana, quanto la puntata sarà anticipata a venerdì 28 marzo alle ore 21:30 e quindi non sarà trasmessa domenica 30 marzo. Ciò vuol dire che le puntate di Tradimento sfideranno Antonella Clerici in onda con il talent show The Voice Senior, in onda tutti i venerdì sera su Rai 1.
Un cambio di palinsesto per la serie televisiva turca che però non andrà a intaccare in alcun modo gli episodi in daytime, che continueranno ad andare in onda dalle 14:13 circa dal lunedì al venerdì su Canale 5. Rimarranno invariati pure le puntate del fine settimana, dove sono state confermate le fasce orare dell 15:05 di sabato e 14:30 di domenica.
I vertici di Cologno Monzese hanno preso questa decisione per lasciare il posto a Lo Show dei Record, che appunto verrà trasmesso in prima serata da domenica 30 marzo. Il programma condotto da Gerry Scotti, quindi, tornerà in onda e dovrà affrontare una concorrenza bella ricca. Al di là della fiction Rai, il conduttore dovrà vedersela anche con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in diretta sul Nove con Che tempo che fa, oltre a Le Iene su Italia 1.