Il Paradiso, nella puntata di oggi 27 marzo la diagnosi per Adelaide: colpo di scena

Il Paradiso delle signore, spoiler puntata in onda il 27 marzo: quali sono le condizioni di Adelaide, dopo una nuova visita arriva finalmente la diagnosi.

Il Paradiso delle signore, da quando ha esordito a settembre 2024 con la nuova stagione, ha visto in scena parecchi cambiamenti. A partire, per esempio, dalla presenza di Marcello e Roberto al comando del grande magazzino, dopo la partenza di Vittorio Conti. I due, insieme, stanno cercando di portare al successo il negozio e, con la collaborazione dei propri dipendenti, seppur con alcune difficoltà, stanno ottenendo importanti risultati.

adelaide ne il paradiso delle signore
Il Paradiso, nella puntata del 27 marzo la diagnosi per Adelaide: colpo di scena (leccomilano.it)

Nelle ultime puntate la trama ha visto protagonista Adelaide: la contessa era partita per Londra per farsi curare da alcuni medici del posto, in seguito a malesseri improvvisi. Ha scoperto di avere un grave problema al cuore e di avere pochissime possibilità di sopravvivere. Per questo ha nascosto ai familiari di essere tornata a Milano e con l’aiuto di Italo è riuscita a sfuggire all’investigatore di Umberto. Nella puntata del 27 marzo- come rivelano le anticipazioni- arriverà finalmente una diagnosi definitiva sulla donna.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 27 marzo: Adelaide deve fare i conti con una brutta realtà

Nella puntata de Il Paradiso delle signore– che andrà in onda giovedì 27 marzo- Adelaide, dopo l’appello di Odile sul giornale di Tancredi, ritornerà finalmente a casa. Sarà una grande gioia per sua figlia e per tutti i suoi familiari, che non la vedevano da settimane. La contessa riabbraccerà la giovane e Marcello, ma dovrà poi fare i conti la dura realtà. Dopo aver scoperto la vera identità di Enrico, si affiderà a lui.

enrico ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 27 marzo: Adelaide deve fare i conti con una brutta realtà (Foto Rai Play) leccomilano.it

Infatti Marta sarà costretta a rivelare ai suoi cari chi è davvero l’uomo e perché si trova a Milano. Enrico è un medico ed è arrivato in città per proteggere se stesso e sua figlia. Il magazziniere avrà modo di visitare la contessa, ma le darà una brutta notizia. Infatti dalla diagnosi si scoprirà che deve essere immediatamente operata, per evitare un peggioramento. Intanto Alfredo aiuterà Salvatore nella realizzazione della culla per il suo primo figlio.

Amato vuole sorprendere Elvira, costruendo una culla simile a quella che aveva lei da bambina, proprio come desidera.
Dopo aver partecipato alla manifestazione studentesca, Mimmo avrà modo di parlarne con Agata e di esprimere alcune considerazioni. Pensieri che, a quanto pare, sorprenderanno la giovane, che resterà ancora una volta stupita dal poliziotto. Ad un certo punto, però, quest’ultimo riceverà una convocazione che lo metterà in allarme.

Gestione cookie