Ho trovato la migliore soluzione per la tv in camera da letto: così ce l’ho sempre di fronte

Al giorno d’oggi è comune avere una tv in camera da letto: ecco qual è la migliore soluzione per sistemarla.

L’avvento dello streaming e delle piattaforme che consentono di scegliere ciò che si desidera guardare da un vasto elenco di film e serie non ha fatto sparire i televisori, che non hanno mai abbandonato le nostre case. Anzi, col passare del tempo si sono fatti sempre più tecnologici, grazie all’integrazione di internet e di tante utili funzioni. Oltre al salotto, in molti decidono di mettere una tv anche in camera da letto, così da avere compagnia quando arriva il momento di coricarsi.

Soluzione tv camera letto
Ho trovato la migliore soluzione per la tv in camera da letto: così ce l’ho sempre di fronte – leccomilano.it

Avere una tv in camera da letto, al giorno d’oggi, è alquanto comune. Tuttavia, potrebbe non essere facile scegliere in quale angolo della stanza sistemarla. Ognuno di noi ha i propri gusti e a questo si aggiunge un’altra importante questione: lo spazio disponibile. Il televisore potrebbe essere appeso al soffitto o al muro, oppure ancora appoggiato su una mensola o un comodino.

Di soluzioni, come possiamo vedere, ne esistono diverse. Alcuni potrebbero decidere di nascondere la tv, sistemandola all’interno di un armadio scorrevole o in un mobile contenitore. Mentre altri potrebbero preferire una soluzione “a vista” dotandosi, per esempio, di un armadio a ponte con tanto di cassettiera per il televisore.

Tv in camera da letto, dove posizionarla? Con questa soluzione si risolve il problema

Quando si parla di tv in camera da letto, c’è un aspetto che non deve essere tralasciato: la posizione dell’elettrodomestico rispetto al letto, così da avere la certezza di riuscire a seguire i propri programmi preferiti senza essere scomodi. Per una visione ottimale, il televisore dovrebbe essere disposto perpendicolarmente al letto.

Soluzione tv in camera
Tv in camera da letto, dove posizionarla? Con questa soluzione si risolve il problema (amazon.it) – leccomilano.it

Una soluzione efficace per guardare la tv in camera è usare un apposito supporto, possibilmente inclinabile e girevole, in modo da poter posizionare lo schermo come si desidera. Amazon può venirci in soccorso con la sua ampia offerta di prodotti: il carrello per tv BONTEC è ciò che fa al caso nostro.

Adatto per televisori LED e LCD (Panasonic, Samsung, Sony, Sharp, Toshiba, Thompson, LG, TCL, Hisense, e così via), le cui dimensioni possono andare dai 23 ai 60 pollici, il porta tv è in grado di sostenere un peso massimo di 25 kg. Realizzato in metallo e acquistabile per 46,42 euro, poggia sul pavimento e può essere comodamente spostato grazie alle sue ruote, dotate di bloccaggio integrato.

Il supporto per tv è flessibile e inclinabile permettendoci di sistemare lo schermo e riducendo, di conseguenza, i riflessi. Inoltre, può essere regolato in altezza per adattarsi al meglio alla nostra visione. È anche presente un ripiano, all’interno del quale si possono inserire DVD e quant’altro. Infine, col supporto portatile cavi e fili non saranno più una seccatura, potendo contare su un sistema pensato proprio per tenerli nascosti.

Gestione cookie