Anticipazioni UPAS prima settimana d’aprile: Michele sconvolto, Rosa molto preoccupata

La prima settimana di aprile sarà ricca di novità, con Michele sconvolto e Rosa molto preoccupata: ecco che cosa dicono le anticipazioni di UPAS.

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno piene di pathos, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che hanno sconvolto sia i protagonisti della soap che il pubblico, che ha seguito le puntate davanti lo schermo. Tutti sono stati in apprensione per Michele Saviani, che è stato sparato con un’arma da fuoco da Fusco, ed ha dovuto subire un delicatissimo intervento alla testa.

Collage Michele e Rosa di UPAS
Anticipazioni UPAS prima settimana d’aprile: Michele sconvolto, Rosa molto preoccupata – leccomilano.it

Ci sono state novità anche per quanto riguarda Rosa, dove negli episodi precedenti si è lasciata andare alla passione con Pino, sebbene inizialmente non fosse sicura al cento per cento di voler intraprendere questa relazione. Le anticipazioni di UPAS delle puntate della soap che andranno in onda da lunedì 31 marzo a venerdì 4 aprile rivelano che bisognerà attendersi diverse novità su entrambi i fronti: Michele rimarrà sconvolto dopo aver appreso la notizia, mentre Rosa sarà preoccupata e deciderà di mettersi in moto.

Anticipazioni UPAS, puntate dal 31 marzo al 4 aprile: novità per Michele e Rosa

Le anticipazioni di Un posto al sole degli episodi che andranno in onda dal 31 marzo al 4 aprile rivelano che Damiano organizzerà un pranzo speciale per Viola per chiederle di andare a vivere insieme. Il poliziotto ha intenzione di fare le cose sul serio e per questo vuole andare a convivere con la figlia di Ornella, la quale però si mostrerà dubbiosa e sarà reticente nell’accettare la proposta.

Rosa di UPAS
Anticipazioni UPAS, puntate dal 31 marzo al 4 aprile: novità per Michele e Rosa (RaiPlay) – leccomilano.it

Proprio mentre il suo ex farà questo passo importante con Viola, gli spoiler rivelano che Rosa sarà preoccupata per Manuel. La donna si renderà conto che il suo rapporto con il figlio sta prendendo una brutta piega e il ragazzino è sempre più distante dalla madre, per questo motivo Rosa deciderà di parlare con Raffaele e capire che cosa fare per risolvere questa difficile situazione.

Nel frattempo, dopo essersi ripreso, Michele avrà modo di accedere al suo computer personale per iniziare a riprendere in mano il suo lavoro. Proprio in questa circostanza farà una terribile scoperta: nel PC sono scomparsi i file sull’azienda dei Gagliotti. Una notizia che sconvolgerà il giornalista che si renderà subito conto che dietro questa sparizione c’è lo zampino di Gennaro.

È stato proprio Gennaro Gagliotti a intrufolarsi in casa di Saviani mentre era in ospedale ed eliminare dal PC tutti i documenti che avrebbero compromesso gli affari di famiglia. Michele si renderà conto che l’imprenditore è molto pericoloso e per questo deciderà di avvisare Roberto Ferri, che è in trattativa con Gagliotti per diventare suo socio.

Gestione cookie