UPAS, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 4 aprile: Michele Graziani fa una scoperta sconvolgente attraverso il suo pc.
L’incidente di Michele Graziani è stato al centro delle trame dei recenti episodi di Un posto al sole. Il giornalista è rimasto vittima dell’agguato di Fusco, che ha fatto irruzione armato in ospedale, con l’intenzione di colpire Rossella. Michele ha fatto da scudo alla figlia e ha messo a rischio la sua vita: per giorni, le condizioni di salute del giornalista sono state drammatiche.

Nei prossimi episodi non mancheranno le difficoltà, con ulteriori brutte notizie in arrivo dai medici, ma Michele avrà finalmente modo di riaprire il suo pc. Quando lo farà, però, riceverà un’amara sorpresa: il marito di Silvia farà una scoperta che lo lascerà di sasso. Qualcuno ha utilizzato il suo computer durante la sua assenza? I sospetti di Graziani saranno indirizzati a una persona in particolare: in seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino al 4 aprile.
UPAS, spoiler aprile: Michele sconvolto dopo una scoperta, c’entra Gennaro
Per Michele Graziani arriveranno nuovi brutti colpi dopo quello della sparatoria in ospedale. E non si tratta solo delle sue condizioni di salute, che miglioreranno ma non del tutto, poiché dovrà affrontare diverse spiacevoli conseguenze. Nelle prossime puntate di Upas, tuttavia, il giornalista deciderà di pensare nuovamente al suo lavoro, al quale ha sempre dedicato corpo ed anima. Michele avrà la possibilità di accedere nuovamente al suo computer ma scoprirà che sono stati cancellati tutti i file che aveva raccolto in merito alla famiglia Gagliotti.

Prima di finire in ospedale, infatti, Michele era occupato nella sua inchiesta sul clan Gagliotti, che stava portando avanti con determinazione, incurante dei rischi. Tutto ciò che aveva raccolto sulla famiglia di imprenditori, però, è andato perduto: sul pc del giornalista sono spariti tutti i file inerenti alle indagini sui Gagliotti. Come è potuto accadere? Per Michele non ci sono dubbi: è stato Gennaro il responsabile.
I sospetti di Graziani sono fondati poiché è stato proprio lui ad introdursi in casa del giornalista di nascosto, ad accendere il suo pc e ad eliminare tutto il materiale compromettente. Il giornalista si renderà ancora più conto della vera natura dell’uomo e non potrà non avvisare Roberto Ferri, che, nel frattempo, starà pensando di entrare in affari proprio con Gennaro, con lo scopo di salvare i suoi cantieri.