Stefano De Martino e Diletta Leotta, svelata la novità bomba di Mediaset

Diletta Leotta potrebbe approdare con un nuovo programma? Tutto quello che circola in queste ore e cosa potrebbe accadere.

I cambiamenti a Mediaset potrebbero essere vicini, come ben sappiamo, però, è doveroso andare con ordine e capire cosa suscita questo terremoto che potrebbe far emergere novità che riguardano presunti nomi che potrebbero arrivare alla conduzione.

Diletta Leotta e Stefano De Martino conduzione Mediaset
Stefano De Martino e Diletta Leotta, svelata la novità bomba di Mediaset (Foto da Instagram)

È noto, ormai a tutti Stefano De Martino, continua a fare il pieno di ascolti, come ben sappiamo è impegnato proprio con Affari Tuoi il game show dei pacchi che ogni sera registra il record di ascolti. Mediaset, però d’altra parte non può rimanere in silenzio e pare proprio stia pensando ad una possibile alternativa, ma di cosa si tratta?

Cosa potrebbe fare Mediaset?

Da settembre, ovvero dall’esordio di Stefano De Martino ad Affari Tuoi non lo si può negare, si è registrato un boom di ascolti per il programma, tanto che Mediaset secondo alcune indiscrezioni starebbe già per mettersi a lavoro per trovare un’alternativa, questa potrebbe sostituire il tg satirico di Antonio Ricci, ma un dubbio sorge spontaneo: chi potrebbe arrivare a prendere le redini del nuovo programma? Senza molti giri di parole il nome non è solo uno, ma in totale sarebbero tre.

Diletta Leotta potrebbe arrivare un programma per lei Mediaset?
Cosa potrebbe fare Mediaset? (Foto da Instagram – dilettaleotta) – Leccomilano.it

Ma di chi si tratta? Molti punterebbero tantissimo proprio per Diletta Leotta, la giornalista ha tutte le carte in regola per poter sfidare la concorrenza, ma attenzione sembra proprio che ce ne sarebbero altri due, stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli e Fabio Rovazzi. A confermare il nome di Diletta sarebbe stato Davide Maggio, sembra proprio che l’ex conduttrice della Talpa sia stata proprio negli studi di Cologno Monzese e udite, udite, pare proprio abbia registrato uno show da zero.

I vertici di Mediaset verrebbe da pensare stiano pensando ad una possibile alternativa che possa in qualche modo battere quelli registrati da Stefano De Martino, Affari Tuoi, al momento sembra imbattile, va ricordato, infatti, che ogni puntata di “Affari Tuoi” è uno vero e proprio show, tutto questo inevitabilmente impatta sul tg satirico, i due programmi, infatti, vanno in onda allo stesso orario.

La soluzione forse per i vertici Mediaset potrebbe essere quello di affidare un programma tutto nuovo alla giornalista? Non c’è nulla di certo al momento. Va ricordato, infatti, che altri due nomi sono stati fatti da Santo Pirrotta nella newsletter Celebrity Watch su Vanity Fair e sarebbero quelli di Pierpaolo Pretelli e Fabio Rovazzi. Insomma, un po’ come i vertici Rai pare proprio che la Mediaset voglia puntare su visi giovani. Ma per esserne certi bisognerà attendere qualche mese.

Gestione cookie