Sorpresa Gaia: è successo dopo che Carlos Diaz è diventato virale

Sorpresa per Gaia, dopo la pubblicazione della coreografia su Tiktok succede l’incredibile: tutti i dettagli che riguardano la cantante.

La 75esima edizione del Festival di Sanremo 2025 si è conclusa da tempo e, come ben sappiamo, e ad aggiudicarsi la vittoria è stato Olly con il brano “Balorda Nostalgia”. Ovviamente, dopo la fine si guardano i bilanci non solo quelli relativi agli ascolti dei brani in streaming, ma anche quelli che riguardano le varie piattaforme, come ad esempio Tiktok. Non tutti lo sanno, ma le dinamiche del Fantasanremo hanno contribuito a rendere molto più virali alcune canzone sull’App.

Gaia
Sorpresa Gaia: è successo dopo che Carlos Diaz è diventato virale (Instagram @gaiaofficial) – Leccomilano.it

Non va dimenticato che l’anno scorso, grazie ad alcune cover cantate dagli artisti in gara molte canzoni hanno riscosso particolare successo. Anche Gaia con il suo brano “Chiamo Io chiami tu” è diventata virale, anche grazie ad un video che ha letteralmente spopolato sui social, ma andiamo a vedere di cosa si tratta e cosa è accaduto qualche settimana fa.

Gaia diventa virale su Tik tok con la sua canzone

Come abbiamo già detto, diventa importante per gli artisti tenere conto anche delle canzoni che registrano maggiori ascolti su TikTok, ma di quali si tratta? Sappiamo che Gaia con il suo brano “Chiamo io Chiami tu” si è aggiudicata la decima posizione a Sanremo. Adesso su Tiktok un video è diventato virale.

Gaia
Gaia diventa virale su Tik tok con la sua canzone (Instagram @gaiaofficial) Leccomilano.it

Andiamo con ordine e capiamo come stanno andando le cose dopo la fine di Sanremo. A grande sorpresa il brano più utilizzato è proprio quello di Giorgia, “La cura per me” con 170mila utilizzi sulla piattaforma. Al secondo posto, invece troviamo proprio Lucio Corsi con il brano “Volevo essere un duro”, in questo caso sono 91mila gli utilizzi. Adesso arriviamo a Serena Brancale che occupa la terza posizione con la sua “Anema e Core” utilizzata 86mila volte, subito dopo troviamo i Coma_Cose con 49mila utilizzi.

Al quinto posto troviamo il vincitore della kermesse, ovvero Olly con “Balorda Nostalgia” con 41mila utilizzi. Ma attenzione anche la canzone di Gaia “Chiamo io, Chiami tu” è diventata virale su TikTok, soprattutto dopo il video pubblicato insieme della coreografia del brano presentato. Il ballerino spagnolo Carlos Diaz è diventato una vera star sui social. Va ricordato, infatti, che lo scorso anno aveva anche preparato la coreografia del brano portato in gara da Mahmood, stiamo parlando di “Tuta Gold”. Insomma, il brano di Gaia dopo la pubblicazione del video della coreografia, ha visto una forte impennata degli utilizzi su Tiktok.

Gestione cookie