La Promessa spoiler dalla Spagna: è gravemente ammalato, dramma assurdo

La Promessa, spoiler dei prossimi episodi: si ammala e, a causa delle sue complicate condizioni, non riuscirà a muoversi dal letto.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto al centro della trama Martina: la giovane, dopo essere stata accusata dal conte Ayala di aver tentato di ucciderlo con la cicuta, è stata portata in un sanatorio. Non tutti, però, credono che sia stata lei ad avvelenare il nobile. Infatti Catalina è convinta che sua cugina sia innocente e anche Petra è dello stesso parere. La governante pensa che Ignacio abbia creato il piano per avere via libera con Margarita.

la promessa-personaggio Cruz
La Promessa spoiler dalla Spagna: è gravemente ammalato, dramma assurdo (leccomilano.it)

Intanto tra Santos e Vera le cose non vanno affatto bene. Il giovane continua a trattarla male e, dopo l’ultimo episodio- in cui ha cercato di approfittarsi di lei e ha avuto poi uno scontro con Lope- suo padre e Romulo lo stanno tenendo sotto controllo. Pia, invece, è ancora nascosta nella grotta, ma le sue condizioni stanno facendo preoccupare Jana. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- un personaggio si ammalerà gravemente.

La Promessa, anticipazioni spagnole: è malato, le sue condizioni sono gravi

Nelle nuove puntate de La Promessa- che andranno in onda nel corso delle prossime settimane- ci saranno parecchi colpi di scena nella trama. A palazzo tornerà, di nuovo, Teresa, accompagnata da suo marito Marcelo. Una notizia che Petra non accoglierà in modo positivo, dato che a suo parere ha dimenticato troppo in fretta Feliciano. Il giovane inizierà a lavorare alla tenuta come valletto, ma non avendo esperienza sarà affiancato nelle sue mansioni da Santos.

santos ne la promessa
La Promessa, anticipazioni spagnole: è malato, le sue condizioni sono gravi (Foto Mediaset Infinity) leccomilano.it

Durante i primi giorni, però, ci sarà un incidente: Marcelo finirà in un fiume, rischiando di finire annegato, ma Santos si getterà subito in acqua e riuscirà a salvarlo. Solo che il figlio di Ricardo riporterà gravi conseguenze. Comincerà a stare male, non riuscendo a muoversi dal letto a causa di una febbre molto alta. Il maggiordomo, preoccupato per le sue condizioni, ne parlerà con Petra e le racconterà che da bambino suo figlio ha avuto una polmonite che gli ha danneggiato per sempre i polmoni.

La governante, dopo aver appreso la notizia, si dedicherà tutto il giorno al giovane, mostrandosi attenta e accogliente. Ad un certo punto svilupperà nei suoi confronti un attaccamento molto strano e lo tratterà quasi come un figlio. A quanto pare il loro legame è destinato, nella trama, a diventare sempre più forte. Anche Teresa proverà a riavvicinarsi alla donna, ma quest’ultima adirata per il suo matrimonio, resterà distante.

Gestione cookie