Un terribile imprevisto fermerà la partenza di Adelaide. La contessa dovrà partire di nuovo ma le cose si metteranno male: ecco gli spoiler de Il Paradiso.
Negli episodi passati della soap di Rai 1, tutti sono stati in apprensione per le sorti della contessa Di Sant’Erasmo. La donna è venuta a sapere di avere dei gravi problemi di salute al cuore, per questa ragione ha lasciato Milano in fretta e furia per andare a Londra, sperando di rivolvere la patologia al più presto e tornare alla sua vita di sempre. Ma non tutto è andato come sperava.

Le cure londinesi non hanno sortito l’effetto sperato e per questo motivo Adelaide ha deciso di sparire per un po’ di tempo e non farsi trovare da nessuno, per poi fare ritorno a Milano e riabbracciare i suoi cari. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle puntate che andranno in onda dal 31 marzo al 4 aprile rivelano che la contessa dovrà affrontare un terribile imprevisto proprio poco prima di partire di nuovo. Una situazione che cambierà tutti i piani iniziali.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile: imprevisto inaspettato per Adelaide
Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che i riflettori saranno sempre puntati su Adelaide Di Sant’Erasmo. Dopo essere tornata a Milano, la contessa deciderà di fidarsi di Enrico e sottoporsi a un intervento al cuore per risolvere i suoi problemi di salute. La donna prenderà questa decisione nonostante l’opposizione di Umberto, che le aveva sconsigliato di operarsi.

Per questo motivo, la contessa dovrà partire di nuovo per Londra, ma le cose avranno un risvolto clamoroso e imprevisto. Gli spoiler degli episodi dal 31 marzo al 4 aprile rivelano che Adelaide avrà un malore improvviso che manderà all’aria tutti i piani. La donna dovrà rimanere a Milano ed Enrico farà di tutto per trovare un collega in grado di operare la contessa a Milano prima che sia troppo tardi. Una situazione che farà stare tutti con il fiato sospeso, soprattutto Umberto che sarà molto preoccupato per le sorti della cognata.
Nel frattempo, Marcello vivrà un periodo complicato. Barbieri non solo sarà preoccupato per la salute di Adelaide, ma il bacio con Rosa continuerà a renderlo confuso, soprattutto quando la ragazza deciderà di lasciare la casa. Questa separazione porterà Marcello a pensare ancora di più alla giornalista, l’imprenditore sentirà molto la mancanza di Rosa, ma comunque deciderà di non esporsi e tenere per sé questa sua confusione.