Tradimento, nuovo cambio in arrivo: cosa ha deciso Mediaset

Nuovo cambio di programmazione a Canale 5: cosa ha deciso Mediaset sulla collocazione della soap Tradimento.

Dopo la fine di Endless Love, l’attenzione degli appassionati di soap opera turche si è spostata su Tradimento. La serie con Vahide Percin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, è andata in onda inizialmente in prima serata di domenica, salvo poi essere trasferita anche in daytime. La storia di Guzide e della famiglia Yenersoy va in scena proprio al posto di Endless Love, nella striscia pomeridiana di Canale 5 che va dalla 14.10 alle 14.45.

Guzide e Tarik in Tradimento
Tradimento, nuovo cambio in arrivo: cosa ha deciso Mediaset Leccomilano.it

Nel corso dei mesi, la soap ha subito un bel po’ di modifiche in merito alla messa in onda e, stando alle ultime indiscrezione, i cambiamenti non sono ancora terminati. Mediaset è pronta a rivoluzionare ancora la sua programmazione e proprio la messa in onda di Tradimento subirà un nuovo cambiamento. Ecco quando andrà in onda e quando, invece, il pubblico dovrà rinunciare all’appuntamento con la dizi made in Turchia.

Tradimento, cancellato l’appuntamento della domenica sera: la decisione Mediaset

Guzide era una stimata giudice che credeva di avere una famiglia perfetta. Improvvisamente, però, la sua vita è completamente cambiata, quando ha scoperto che Tarik, suo marito da 30 anni, ha una vita parallela, con un’altra moglie (molto più giovane di lui) e una bambina di cinque anni. È così che inizia la storia di Tradimento, una soap opera che in poco tempo è entrata nel cuore del pubblico italiano. Che dovrà prepararsi a un nuovo cambio di programmazione nei prossimi giorni.

Oylum in Tradimento
Tradimento, cancellato l’appuntamento della domenica sera: la decisione Mediaset (Credits Mediaset Infinity) Leccomilano.it

Domenica 30 marzo la soap non andrà in onda di sera, in prima serata, ma solo nella fascia pomeridiana, a partire dalle 14.30, con una maxi puntata dalla durata di due ore. Al posto della soap andrà in onda una nuova puntata de Lo show dei record, il varietà condotto da Gerry Scotti. Gli appassionati di Tradimento però non hanno motivo di preoccuparsi poiché la soap non perderà il suo posto in prima serata ma cambierà giorno.

Stando alle ultime news, la soap si sposta al venerdì sera a partire dal 28 marzo. La messa in onda de Il turco con Can Yaman slitta ad aprile e Tradimento debutterà di venerdì sera proprio la prossima settimana. Guzide e la sua famiglia sfideranno quindi The voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici in onda su Rai 1.

Gestione cookie