Uomini e Donne, Mario Cusitore ancora nell’occhio del ciclone: il retroscena rivelato dall’ex dama del trono over.
L’attuale stagione di Uomini e Donne si avvia verso la fase saliente. Mancano meno di due mesi al termine del dating show di Canale 5, che come di consueto si fermerà nel corso del periodo estivo. I protagonisti hanno ancora un po’ di tempo per trovare l’anima gemella, con la quale uscire dal programma e iniziare una relazione a telecamere spente. Chi non ha trovato l’amore nello studio del programma nel corso di questa stagione è Mario Cusitore, uno dei cavalieri più discussi degli ultimi anni.

Dopo essere approdato in trasmissione come corteggiatore di Ida Platano, il napoletano è tornato nelle vesti di cavaliere del trono over ma, anche in questo caso, niente lieto fine. Mario ha lasciato il programma dopo la segnalazione lanciata da Gianni Sperti e confermata dall’ex tronista Nicole Santinelli: tra i due è scattato un bacio durante la partecipazione di Cusitore a UeD. A proposito dell’ex cavaliere, nelle scorse ore è emerso un nuovo retroscena e a renderlo pubblico è stata un’altra ex protagonista del programma di Maria De Filippi.
L’ex dama di Uomini e Donne rivela un retroscena su Mario Cusitore: cos’e successo
Quando si tratta di Mario Cusitore, i colpi di scena non mancano mai. E, nelle scorse ore, sul web è spuntata una nuova indiscrezione che riguarda l’ex volto di Uomini e Donne. A rivelare tutto è stata Veronica Ursida, ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, che ha abbandonato circa sei anni fa. Ospite da Lorenzo Pugnaloni nel format online Casa Lollo, l’ex dama del trono over ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi ma non solo: nel corso dell’intervista è spuntato anche il nome di Mario.

A nominare Veronica, però, era stato proprio Mario nei scorsi mesi, quando aveva parlato degli ex volti di Uomini e Donne che aveva avuto modo di conoscere fuori dagli studi. A Casa Lollo, la Ursida ha rivelato di non aver mai visto insieme Mario e Nicole se non nelle stories social, ma ha rivelato un particolare interessante su Cusitore. L’ex dama ha spiegato di aver conosciuto Mario a dicembre tramite la loro agenzia, per poi incontrarlo nuovamente a Sanremo, poco prima della puntata della segnalazione.
Alla domanda di Pugnaloni: “Con te non ci ha mai provato?”, “Diciamo che non c’è stato mai modo di dargli quella cosa in più, probabilmente non l’ho fatto arrivare a me. Però diciamo che è un tipo che lo vedi aggirare tipo squalo all’interno delle feste“. L’ex ha poi aggiunto: “Non ci ha provato, ha fatto un po’ il simpatico ma è finita lì perché ha visto che non c’era terreno fertile”.