Il Paradiso negli spoiler d’Aprile un episodio sconcertante: cosa succede ad Adelaide

Il Paradiso delle signore, anticipazioni degli episodi in onda ad aprile: brutto periodo per Adelaide, sarà protagonista di uno dei momenti più difficili della sua vita.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore ha fatto non poco preoccupare la situazione di Adelaide: la contessa, dopo aver avuto una serie di malori, era partita per Londra per affidarsi a medici specialisti. Ha scoperto di avere un gravissimo problema al cuore e di non avere molte possibilità di sopravvivere. Per questo ha deciso di non tornare a Milano e di non farsi più vedere dai suoi cari, per evitare di dargli un dispiacere.
adelaide ne il paradiso delle signore
Il Paradiso negli spoiler d’Aprile un episodio sconcertante: cosa succede ad Adelaide (leccomilano.it)
Di recente, dopo essere tornata per qualche giorno in città, ha voluto salutare Marta, Odile e Marcello, con un messaggio. Li ha così informati della sua condizione di salute. Umberto ha poi raccontato di averla a lungo cercata, di aver assunto un investigatore, ma di non averla rintracciata a causa di Italo che l’ha aiutata. Nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena che riguarda proprio la contessa: sarà protagonista di un brutto episodio.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni aprile: Adelaide in pericolo, brutto colpo per lei

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore- che andranno in onda a partire da aprile- Adelaide tornerà finalmente a Villa Guarnieri e riabbraccerà i suoi familiari. Le sue condizioni, però, saranno sempre molto gravi e per questo, consigliata da Enrico, deciderà di sottoporsi ad un intervento. Si preparerà a partire per Londra, per farsi seguire da un medico del posto, ma improvvisamente avrà un nuovo malore.

enrico ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, anticipazioni aprile: Adelaide in pericolo, brutto colpo per lei (Foto Rai Play) leccomilano.it

Il compagno di Marta, a quel punto, capirà che non c’è più tempo e cercherà un collega che possa operarla direttamente a Milano, prima che le sue condizioni peggiorino ulteriormente. Tutti saranno molto preoccupati e temeranno per la vita di Adelaide. Marcello, invece, affronterà un periodo particolare: il giovane è preoccupato per le condizioni della contessa, ma non riuscirà a non pensare a quello che è successo con Rosa.

Quest’ultima deciderà poi di trasferirsi a casa delle ragazze e Barbieri sentirà molto la sua mancanza, anche se, parlando con Matteo, proverà a non farglielo capire. Tra Portelli e Odile, invece, la sintonia diventerà sempre più forte, ma qualcosa potrebbe cambiare dopo l’incontro con il produttore. Infatti la figlia della contessa si mostrerà molto entusiasta. A quel punto Marcello spronerà suo fratello a dichiararsi. Botteri, intanto, si renderà conto, parlando con Concetta, del reale interesse di Delia nei suoi confronti. Farà quindi un passo avanti e la inviterà a cena.

Gestione cookie