
La Promessa, spoiler nuova stagione: lasciano la tenuta per sempre, dicono addio al cast
Nelle nuove puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi della quarta stagione in onda attualmente in Spagna- ci sarà una vera e propria svolta nella trama. A quanto pare Jana e Manuel riusciranno a convolare a nozze e in seguito lei annuncerà di aspettare un bambino. Ma tutto cambierà quando, dopo aver confessato a Cruz e Alonso di essere la figlia di Dolores, verrà colpita da un proiettile.

Purtroppo le sue condizioni appariranno fin da subito gravi, fino a quando non sopraggiungerà la morte. Ebbene sì, Jana uscirà definitivamente di scena. L’attrice, dopo aver esordito nel 2023 nella soap opera, non sarà più la protagonista. Il cast e tutta la produzione, come è evidente dai video apparsi sui social, hanno salutato Ana Garcés in modo speciale. Non sono mancate le lacrime e gli abbracci. Ma, a quanto pare, anche Cruz uscirà di scena.
La perfida marchesa verrà accusata di aver ucciso sua nuora e finirà in carcere. Dopo anni di crimini non potrà più difendersi dalle varie accuse e verrà portata via. Un duro colpo per la famiglia Lujan e soprattutto per Manuel, che per colpa di sua madre ha dovuto dire addio per sempre alla sua amata. Eva Martìn, l’attrice che interpreta Cruz, a partire dalla quarta stagione, non sarà più presente nella soap opera. Anche lei come Ana ha ricevuto un saluto speciale da parte dei suoi colleghi e di tutto lo staff.