Stefano De Martino e Affari Tuoi, vittorie pilotate: spuntano le prove, cosa hanno scoperto

“Affari tuoi”, le vincite sarebbero pilotate tutto quello che sta accadendo: “Striscia la Notizia” sta conducendo un’inchiesta sul programma Rai.

Affari Tuoi” è uno dei programmi più seguiti in questo momento dai telespettatori italiani. Ogni giorno il gioco dei pacchi va in onda su Rai1 e registra degli ascolti record. Sono oltre 6 milioni i telespettatori che con curiosità seguono le vicende che vedono come protagonisti i “pacchisti”.

Affari Tuoi De Martino
Stefano De Martino e Affari Tuoi, vittorie pilotate: spuntano le prove, cosa hanno scoperto (Raiplay.it) – Leccomilano.it

Ma attenzione, nell’ultimo periodo il tg satirico “Striscia La Notizia” ha esaminato le puntate ed è emerso che il programma sarebbe pilotato. Alcune documentazioni verranno mandate in onda e pare proprio dietro ci sia un vero e proprio sistema, ma andiamo a capire qualcosa in più in merito.

Affari Tuoi, i servizi di Striscia La Notizia

Come abbiamo già detto, fra i programmi più visti troviamo sicuramente quello condotto da Stefano De Martino, ovvero “Affari Tuoi“. Il tg satirico di Antonio Ricci ha mandato in onda un servizio dell’inviata Rajae Bezzaz in cui sarebbe stato scoperto un vero e proprio sistema che distribuisce quotidianamente premi di diverso valore, ma sembra proprio che alla fine vengano rispettate le medie prestabilite. Secondo il tg satirico, alla base ci sarebbe un budget che consentirebbe ogni sera di distribuire le vincite.

Rajae Bezzaz
Affari Tuoi, i servizi di Striscia La Notizia (Striscialanotizia.mediaset.it) Leccomilano.it

Ma perché ruota tutto attorno a questo? Sembra proprio per incentivare gli ascolti e su questo sembra che quelli registrati diano manforte alla trasmissione condotta da Stefano De Martino, ormai il conduttore è al timone della trasmissione da quasi un anno, registrando ascolti da record.

Il conduttore, infatti, ad ogni puntata riesce sempre a catturare l’attenzione di milioni di ascoltatori. Sul web sono tantissimi quelli, che infatti, si complimentano definendo il momento della messa in onda come il miglior momento della giornata. Insomma, non lo si può negare dall’esordio di Stefano De Martino pare che le cose abbiano preso una piega diversa, ma perché va così secondo Striscia?

In primis, c’è da considerare che l’obiettivo era quello di far avvicinare il più possibile il pubblico al nuovo conduttore che è entrato nel cuore di chiunque, ma non solo: l’obiettivo sarebbe anche quello di far affondare gli ascolti sul Nove dal programma condotto da Amadeus. Va ricordato, infatti, che il conduttore ha lasciato la Rai da quasi un anno. Facendo vincere tantissimi partecipanti il pubblico da casa resterebbe fedele al programma, ma come ricorda Striscia alla fine è il budget che prende le redini e di conseguenza tutte le vincite distribuite sarebbero sempre allineate.

Gestione cookie