Per la Pasqua del 2025, andiamo a vedere quali sono i pacchetti che offre presso Villa Crespi lo chef più amato dagli italiani, vale a dire Antonino Cannavacciuolo.
Siamo senza ombra di dubbio al cospetto del cuoco più noto ed allo stesso tempo amato dagli italiani. La popolarità è arrivata grazie allo show che mette in scena insieme a Bruno Barbieri ed a Giorgio Locatelli a “MasterChef” e per il fatto di essere il volto di “Cucine da incubo“, ma la fama da cuoco spaziale nasce solo ed esclusivamente da anni ed anni di studio e di ricerca. Al punto che oggi Villa Crespi, la sua creatura, è un punto di riferimento per la cucina sicuramente italiana, ma anche su scala internazionale.

Andare lì non è tanto una semplice cena o un pranzo. E’ una esperienza a trecentosessanta gradi. Anche la location è a dir poco suggestiva, dal momento che questo angolo di paradiso sorge nei pressi del lago d’Orta, in un posto che ha pochi eguali in giro per l’Italia. In tal senso, in vista della Pasqua di quest’anno, se vuoi farti un regalo da capogiro ecco i pacchetti che offre chef Cannavacciuolo a chi lo sceglie.
Pasqua a Villa Crespi da Cannavacciuolo: i pacchetti a disposizione
Il pacchetto che chef Cannavacciuolo offre a Villa Crespi squisitamente per Pasqua è uno. Esso comprende due notti con una camera vista lago e colazione gourmet servita dal ristorante. Una cena con il menù degustazione che va sotto il nome di “Itinerario” preparato dalla brigata e dallo chef del ristorante tre stelle Michelin, un massaggio di coppia della durata di 75 minuti nella wellness suite ed un benvenuto in camera con la colomba artigianale del Cannavacciuolo Lab.

In alternativa segnaliamo alla tua attenzione il tour dei laghi piemontesi organizzato da Villa Crespi. Si tratta di un pacchetto che comprende due notti in struttura, un giro sulle isole Borromee sul Lago Maggiore e la prelazione per la prenotazione sulla cena. In alternativa merita attenzione anche il pacchetto “Incanto d’amore“, con cui si ha diritto a due notti in struttura, colazione alla carta, cena con degustazione “Itinerario” ed uno speciale rituale di coppia, il “Persian Rose”, un’esperienza immersiva di puro benessere e rilassamento della durata di 100 minuti. Per concludere, barca privata al tramonto con bottiglia di bollicina italiana.
Chiudiamo con il pacchetto “Coccole e relax“: tre notti a Villa Crespi, bottiglia di prosecco selezione Cannavacciuolo, cena con Itinerario dal Sud al Nord Italia con pacchetto bevande in abbinamento, Champagne rosé afternoon tea, con pasticceria fresca e delizie salate servito al lounge bar ed il rituale di coppia Dolce Vita.