La puntata di lunedì 24 marzo rivelano che per Sheila sarà l’inizio di un nuovo capitolo che sconvolgerà tutti: ecco le anticipazioni di Beautiful.
I prossimi episodi della soap opera americana saranno belli intensi e pieni di colpi di scena. Lo sceneggiato statunitense è attivato in Italia nel 1990, anche se il suo debutto è datato al 1987. Se inizialmente le puntate sono andate in onda su Rai 2, negli ultimi anni le stagioni hanno occupato il palinsesto di Canale 5, diventando uno dei format più seguiti dai telespettatori.

Gli appuntamenti della prossima settimana vedranno tutti i protagonisti alle prese con diverse vicende: RJ è pronto a rivelare tutta la verità su Eric; Ridge sospetta del padre; Taylor scoprirà che Hope e Thomas hanno una relazione. Le trame di Beautiful, inoltre, si concentreranno anche su Sheila Carter, uno dei personaggi più temuti. La donna, che continua a provare ad avere un rapporto con il figlio Finn, vivrà un nuovo capitolo della sua vita dopo che avrà appreso una notizia che le farà cambiare tutti i piani.
Beautiful anticipazioni puntata 24 marzo: Sheila cambia i suoi piani, svolta nella trama
Le ultime puntate di Beautiful sono state importanti per le trame legate al personaggio di Sheila Carter, determinata nel voler riprendere un legame con il figlio Finn. Quest’ultimo però si torva tra due fuochi: da una parte la voglia di costruire un legame con la donna che lo ha messo al mondo, dall’altro la moglie Steffy che ha paura di Sheila e vuole solo mantenere la sua famiglia lontana da lei.

Anche Li, la madre adottiva di Finn, suggerisce al medico di allontanarsi da Steffy e riacquistare la fiducia di Steffy, che si sta allontanando da lui perché convinta che la donna possa seminare di nuovo il panico nella famiglia. Le anticipazioni della soap della puntata che andrà in onda lunedì 24 marzo rivelano che Sheila scoprirà tutta la verità su Deacon. Dopo aver saputo tutto, la donna deciderà di affrontare il barista.
In pratica, la Carter ha capito che il padre di Hope crede in lei ed è convinto che la donna meriti una seconda possibilità. Tuttavia, Sheila vuole sentirsi dire tutte queste cose dalla bocca di Deacon e ascoltare le sue ragioni, per questo motivo ci andrà a parlare. Il barista la inviterà nel suo appartamento per parlare con tranquillità e proprio in questa circostanza Deacon confesserà di essersi innamorato di Sheila.
Sharpe non utilizzerà nessun giro di parole e Sheila capirà che l’uomo è sincero nei suoi confronti. Una verità che la spiazza e che potrebbe farle decidere di cambiare i suoi piani sul lasciare Los Angeles.