È in arrivo un dramma inatteso nei prossimi episodi di Tradimento. Le anticipazioni rivelano che Behram sarà distrutto dopo aver appreso la notizia.
Gli ultimi appuntamenti della dizi hanno visto Oylum lasciare Tolga a causa di alcune questioni familiari. I due ragazzi, nonostante molto innamorati, hanno deciso di separarsi e non stare più insieme. All’inizio la ragazza ha provato a ricucire il rapporto, ma il ragazzo ha spiegato che ormai era troppo tardi. In seguito i ruoli si sono invertiti, con Tolga pronto a ricominciare da capo e Oylum che si è tirata indietro.

Dopo un lungo corteggiamento, Oylum ha iniziato una relazione con Behram. La ragazza ha pensato che per lei sarebbe stato meglio rifugiarsi in questa nuova relazione e tenere il passato alle spalle. Le anticipazioni di Tradimento delle puntate che andranno in onda nella settimana che va da lunedì 24 a domenica 30 marzo rivelano che Behram vivrà un vero dramma. Il ragazzo sarà distrutto per la notizia che verrà a sapere.
Tradimento anticipazioni, puntate dal 24 al 30 marzo: Behram sconvolto
Gli episodi di Tradimento vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, mentre il fine settimana occuperanno la fascia oraria delle 14.45, oltre alla prima serata della domenica. Le anticipazioni raccontano che Tarik si ritroverà in ospedale, con Yesim che cercherà di convincerlo che Guzide ha provato ad avvelenarlo. L’uomo si mostrerà confuso e non saprà a chi credere.

Intanto, Sezai sarà interrogato da Volkan in merito al traffico di droga, ma Sezai crederà che sia una spia e per questo deciderà di allontanarlo. Nel frattempo, Oltan deciderà di sfrattare l’azienda di Ozan dopo un acceso confronto con Tolga. Ormai la tensione tra padre e figlio crescerà sempre di più e il rapporto andrà a spezzarsi completamente. Selin poi si presenterà a casa di Toldo, causando disagio a tutti, visto che il team è al lavoro per una presentazione.
Sebbene Guzide non sia d’accordo, Oylum continua la relazione con Behram. Quest’ultimo sorprenderà la ragazza con un concerto privato del suo gruppo musicale preferito. Intanto, Tarik denuncerà Guzide dopo essere stato convinto da Yesim. Ordinerà poi a Ilknur di nascondere tutte le prove nella casa della donna. La polizia perquisirà la casa della giudice ma non troverà nulla.
Il colpo di scena arriverà però quando Oylum rivela a Behram di essere incinta, ma la ragazza deciderà di abortire anche se lui sia intenzionato di sposarla. Intanto, Tarik troverà il farmaco sospetto dell’avvelenamento a casa sua e deciderà di farlo analizzare da Omer. Era stata Zeynep ad aver visto Ilknur nascondere il flacone e per questo lo ha riportato a Tarik con l’aiuto di Umit.