Royal Family, il mistero s’infittisce: è ‘sparito’ improvvisamente

Di recente è emersa una notizia molto importante che riguarda la Royal Family: si parla della ‘scomparsa’ improvvisa di una persona cara.

La famiglia reale, nell’ultimo anno, è stata particolarmente al centro dell’attenzione a causa della malattia di Re Carlo e successivamente di Kate Middleton. Il sovrano lo ha annunciato a gennaio 2024, spiegando di voler rendere nota la notizia per evitare ulteriori speculazioni e nella speranza di aiutare la comprensione pubblica per tutti coloro che nel mondo sono affetti dalla stessa malattia. Aveva quindi allora iniziato le cure.

re carlo, william, kate middleton, meghan markle ed harry
Royal Family, il mistero s’infittisce: è ‘sparito’ improvvisamente (Foto Ansa) leccomilano.it

Aveva poi sottolineato di non voler riportare maggiori informazioni sul suo stato di salute, preferendo mantenerle private. Kate, invece, a marzo ha fatto sapere di essere malata e di aver iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva. È apparsa raramente in pubblico dal videomessaggio, fino a quando a settembre non ha annunciato di aver terminato la cura. In queste settimane, però, si è fatta strada un’altra notizia, che parla dell’assenza improvvisa di una persona vicina alla Royal Family.

Royal Family, è scomparso improvvisamente: non è stato più avvistato con la duchessa

Nelle ultime settimane si sta parlando con insistenza della serie di Meghan Markle, ‘With Love, Meghan’ uscita su Netflix. In ogni puntata la duchessa invita, in una bellissima tenuta in California, amici ed ospiti, dove condivide consigli su giardinaggio, ospitalità e cucina. Ma a quanto pare negli episodi non si è mai fatto vedere il suo migliore amico, Markus Anderson, il fondatore di Soho House, che una volta era denominato ‘il secondo uomo più importante della sua vita’.

meghan markle
Royal Family, è scomparso improvvisamente: non è stato più avvistato con la duchessa (Foto Ansa) leccomilano.it

Ebbene, Markus non è apparso in nessuna puntata e la sua assenza, nell’ultimo periodo, nella vita di Meghan, sta facendo non poco rumore. L’uomo, in passato, è spesso stato avvistato insieme all’ex attrice, fin da quando hanno stretto amicizia, all’epoca delle riprese di Suits, a Toronto. Anderson ha anche avuto un ruolo importante nella sua vita, dato che sarebbe stato lui ad organizzare l’incontro, in stanze private a Soho House, tra lei e il principe Harry.

Si dice che abbia persino programmato per loro un viaggio al boutique hotel Babington House nel Somerset. L’assenza di Markus nello show della duchessa ha quindi fatto tanto parlare, ma il Daily Mail ha fatto sapere che l’uomo, a causa del suo lavoro, è continuamente impegnato e sempre in viaggio. La testata ha inoltre riportato che un amico, alla pubblicazione di ‘With Love, Meghan’, avrebbe spiegato il motivo della sua assenza: “Non si sente a suo agio sotto i riflettori, non è roba sua”. Per questo non sarebbe apparso nella serie.

Gestione cookie