Paradiso spoiler al 28 marzo: Marcello si spinge oltre e inganna (ancora) Adelaide

Il ritorna a casa di Adelaide renderà felici un po’ tutti compreso Marcello che però dovrà affrontare anche un momento delicato per via di Rosa. Intanto Concetta si sentirà male.

Dopo tanta ricerca e il sospetto che Italo la tenesse informata di tutto quello che succede a Villa Guarnieri e al Magazzino, la contessa Adelaide fa finalmente ritorno a Milano. Un ritorno inatteso, perché dopo quanto appreso da Umberto nessuno si aspettava che Adelaide tornasse tanto presto, eppure così è stato. Nonostante la felicità di rivederla però, Marcello le terrà nascosto una grande segreto.

collage marcello e adelaide de il paradiso
Paradiso spoiler al 28 marzo: Marcello si spinge oltre e inganna (ancora) Adelaide -leccomilano.it

Le puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda nell’ultima settimana di marzo si concentreranno in prevalenza sul ritorno della contessa Adelaide e sullo scompiglio che provoca non tanto il suo ritorno quanto la verità sulle sue condizioni di salute, ormai rese pubbliche.

Enrico trova la cura per Adelaide, mentre Concetta si sente male

Marcello e Odile saranno i più felici nel riaverla a Villa Guarnieri, ma proprio il giovane Barbieri ricomincerà la sua relazione con la contessa mentendole ancora una volta. Decide infatti di non rivelarle quanto successo con Rosa durante la sua assenza e nel frattempo affronta la ragazza per chiarire la situazione e ribadire che lui è innamorato di Adelaide e di volersi concentrare sulla sua relazione.

collage di enrico e concetta de il paradiso
Enrico trova la cura per Adelaide, mentre Concetta si sente male -leccomilano.it

La contessa è pronta a riprendere in mano la sua vita anche affrontando i problemi di salute che continueranno a darle problemi. Per questo motivo decide di sottoporsi all’ennesima visita medica di Enrico che in sua assenza ha studiato il caso e trovato una soluzione: una cura c’è ma è necessario che Adelaide si sottoponga ad una operazione al cuore. A questo punto per la contessa si apre un periodi di incertezza e paura.

Il ritorno di Adelaide porterà scompiglio anche tra Enrico e Marta. Il dottore aveva mentito alla donna su richiesta di Umberto non rivelandole quanto sapeva della salute di sua zia. Una volta appresa la verità però, Marta non reagirà bene alle bugie di Enrico.

Intanto anche al Paradiso c’è tanto fermento; a causa degli estenuati turni di lavoro Concetta si sente male. Un collasso che preoccuperà tutti tranne lei. Fortunatamente a prendersi cura della donna ci sono le Veneri particolarmente preoccupate per lei dopo averla vista collassare all’interno del magazzino.

Gestione cookie