La casa di Federica Panicucci: panorama mozzafiato su Milano, parquet chiaro, divani e tappeti

Federica Panicucci vive da tempo a Milano, dove abita in una casa molto bella: la sua dimora, oltre al panorama mozzafiato, ha un arredamento moderno.
Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. È diventata nota anni fa, quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione e dello spettacolo e da allora ne ha fatta di strada. Dal 2009 al 2021 ha condotto il programma Mattino cinque, mentre nel 2022 ha preso le redini di Mattino Cinque News, insieme a Francesco Vecchi. Il format va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5, dalle 8.40 fino alle 11.50.
federica panicucci
La casa di Federica Panicucci: panorama mozzafiato su Milano, parquet chiaro, divani e tappeti (leccomilano.it)
A partire poi dalle 10.55 fino alle 11.55 Federica è di nuovo protagonista al timone di Mattino Quattro, su Rete 4, insieme a Roberto Poletti. Nel programma, così come nel precedente, affronta temi di cronaca e di attualità, ma non mancano spazi più leggeri, legati all’intrattenimento. La conduttrice, originaria di Cecina- un comune della provincia di Livorno- vive da anni a Milano e a quanto pare ha arredato la sua casa con uno stile unico.

Federica Panicucci, com’è la sua casa: dal panorama su Milano agli interni moderni, i dettagli

Federica Panicucci da anni vive a Milano, dove ha deciso di trasferirsi in una casa bellissima insieme al suo compagno Marco Bacini e ai suoi figli. Non si conosce esattamente la zona, ma dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram è evidente che la sua dimora abbia un panorama mozzafiato, che permette di vedere il centro della città. Infatti da uno scatto è possibile osservare i grandi palazzi e le altre strutture e un bellissimo tramonto.

panorama della casa di Federica panicucci
Federica Panicucci, com’è la sua casa: dal panorama su Milano agli interni moderni, i dettagli (Foto Instagram @federicapanicucci) leccomilano.it

Per quanto riguarda gli interni la conduttrice, a quanto pare, ha scelto come colore predominante il bianco. Una tonalità che permette di avere spazi luminosi e rende gli ambienti abbastanza moderni. Dalle foto condivise si intravede, dietro, un grande divano e i tappeti, quasi dello stesso colore, con alcuni quadri appesi alle pareti. Federica ha puntato, per attenuare la luce che entra dalle finestre, su tende chiare e lunghe, perfettamente coordinate con il resto della casa.

casa di federica panicucci
Federica Panicucci, com’è la sua casa: dal panorama su Milano agli interni moderni, i dettagli (Foto Instagram @federicapanicucci) leccomilano.it

Ha poi scelto il parquet, che rende l’ambiente molto più confortevole. Anche le altre zone della sua dimora si rincorrono, in particolare è sempre ben visibile il colore bianco, sia per l’arredamento che per le pareti. Inoltre, sembrerebbe che sia un’appassionata di fiori, infatti negli scatti sono presenti due vasi pieni, e anche in questo caso la nuance è la stessa. È evidente che Federica ami la modernità e sia attenta ai dettagli.

Gestione cookie