
Federica Panicucci, com’è la sua casa: dal panorama su Milano agli interni moderni, i dettagli
Federica Panicucci da anni vive a Milano, dove ha deciso di trasferirsi in una casa bellissima insieme al suo compagno Marco Bacini e ai suoi figli. Non si conosce esattamente la zona, ma dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram è evidente che la sua dimora abbia un panorama mozzafiato, che permette di vedere il centro della città. Infatti da uno scatto è possibile osservare i grandi palazzi e le altre strutture e un bellissimo tramonto.

Per quanto riguarda gli interni la conduttrice, a quanto pare, ha scelto come colore predominante il bianco. Una tonalità che permette di avere spazi luminosi e rende gli ambienti abbastanza moderni. Dalle foto condivise si intravede, dietro, un grande divano e i tappeti, quasi dello stesso colore, con alcuni quadri appesi alle pareti. Federica ha puntato, per attenuare la luce che entra dalle finestre, su tende chiare e lunghe, perfettamente coordinate con il resto della casa.

Ha poi scelto il parquet, che rende l’ambiente molto più confortevole. Anche le altre zone della sua dimora si rincorrono, in particolare è sempre ben visibile il colore bianco, sia per l’arredamento che per le pareti. Inoltre, sembrerebbe che sia un’appassionata di fiori, infatti negli scatti sono presenti due vasi pieni, e anche in questo caso la nuance è la stessa. È evidente che Federica ami la modernità e sia attenta ai dettagli.