Un attore amatissimo dal pubblico di “Beautiful” sembra avere davvero lasciato la soap, questo ha però deluso non poco molti telespettatori.
Affezionarsi a una soap che si segue da anni e ai suoi protagonisti può essere più che naturale, visto che quelle storie entrano inevitabilmente a far parte della quotidianità dei telespettatori e può essere naturale pensarci anche dopo la visione della puntata. Una situazione simile non può che essere vissuta anche dai tantissimi fan di “Beautiful”, in onda ormai da trent’anni su Canale 5 all’ora di pranzo e diventata per alcuni una passione da trasmettere ad amici e familiari.

È altrettanto spontaneo parteggiare per alcuni dei personaggi, con la speranza che per loro tutto vada per il meglio, pur trattandosi di finzione. Allo stesso modo può accadere di essere dispiaciuti se alcuni interpreti non sono presenti nella trama come un tempo o addirittura arrivano a lasciare la soap. In casi simili si spera sempre che l’uscita possa essere temporanea, ma questo non sembra essere il caso di uno degli attori più amati.
Addio clamoroso per un attore di “Beautiful”: di chi si tratta
Ma quale sarebbe l’attore di “Beautiful” che è tra i più amati del pubblico, ma che sembra abbia ormai lasciato la soap? Si tratta di Matthew Atkinson, che veste i panni di Thomas Forrester, attualmente presente nelle puntate italiane, ma che sembra davvero sia destinato a non essere più protagonista della trama.
A far pensare a questo è un dettaglio che è spesso rivelatore, la sua assenza dai titoli di coda in America, dove la storyline è avanti di qualche mese rispetto alla messa in onda italiana. La decisione degli autori, se confermata, sarebbe davvero sorprendente, visto che il figlio di Ridge Forrester è stato a lungo al centro della scena e protagonista di una situazione intricata che ha coinvolto la sua famiglia e il rapporto complesso che ha avuto con Hope Logan, di cui si era invaghito arrivando anche a corteggiare un manichino con le sue fattezze che lui stesso aveva creato, convinto che fosse proprio la figlia di Brooke.

A onor del vero, non è così raro non vedere alcuni personaggi nella sigla quando non sono presenti da tempo per diversi episodi, non sempre questo significa un addio definitivo dell’interprete. Certamente non vederlo in uno dei momenti cruciali per lo stilista e per chi gli sta intorno non può che essere strano, a maggior ragione ora che la bionda che lui tanto ha amato si è avvicinata a Carter, per questo averlo vicino avrebbe potuto essere una forte tentazione per lui, a cui magari lei non avrebbe saputo resistere.
Nonostante tutto, i colpi di scena non mancheranno, alcuni davvero sorprendenti. Secondo quanto trapela, infatti, Brooke diventerà CEO della Forrester, mossa che inevitabilmente coinvolgerà Hope e Steffy, destinate a diventare non più rivali in amore, bensì negli affari. Ci sarà inoltre una probabile “sparizione” anche di RJ, figlio di Ridge e Brooke, altro fatto inusuale perché è quantomeno strano che lui non possa essere coinvolto nelle decisioni lavorative dei genitori.
Chi segue da tempo “Beautiful”, però, raramente si stupisce per queste situazioni, del resto parliamo di una serie in cui nemmeno le morti sono definitive. L’auspicio è che anche questa volta possa accadere qualcosa di simile.