Stefano De Martino, i 5 lavori prima di diventare ricco: due ti sorprenderanno

Stefano De Martino, sai quali sono i lavori che ha svolto prima dell’arrivo del successo? Tutto quello che ha fatto in precedenza.

Stefano De Martino negli ultimi anni è diventato uno dei personaggi più amati, ma la domanda che molti si pongono è la seguente cosa c’è da sapere sulla sua vita? Quasi tutti, quando lo pensiamo lo affianchiamo solo ed esclusivamente ad Amici ed è proprio lì, in effetti, che per lui è arrivato il successo.

primo piano Stefano De Martino
Stefano De Martino, i 5 lavori prima di diventare ricco: due ti sorprenderanno (Instagram @stefanodemartino) Leccomilano.it

Anno dopo anno il ballerino è riuscito ad entrare nel cuore di tutti, riuscendo, grazie al suo talento e alla caparbietà a diventare anche conduttore di uno dei game show più longevi della televisione italiana, ovvero Affari Tuoi, ma Stefano è molto altro prima di affermarsi nel mondo dello spettacolo ha fatto altri lavori, ma di quali si tratta? Ve lo sveliamo.

Stefano De Martino, prima del successo ha fatto anche questi lavori

Stefano De Martino è nato a Torre del Greco (Napoli), quando era ancora un bambino ha cominciato a muovere i suoi passi nel meraviglioso mondo della danza, nel 2007 il talento lo condurrà sino a New York , presso il Broadway Dance Center dopo aver vinto una borsa di studio. Nel 2009 approda sul piccolo schermo e nello specifico nel talent show di Maria De Filippi su Canale 5, non vincerà l’edizione, il ballerino verrà eliminato in semifinale. In ogni caso vincerà un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, tutto questo lo porterà in tour in Nuova Zelanda, Hawaii e Australia.

stefano de martino in scooter
Stefano De Martino, prima del successo ha fatto anche questi lavori (Instagram @stefanodemartino) Leccomilano.it

Nel 2010 lo vedremo di nuovo ad Amici, ma questa volta nelle vesti di ballerino professionista e nel 2011 interpreterà Enea accanto a Rossella Brescia. Passano pochi anni e De Martino diventa supporter e conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi e nel 2016, invece entra nel cast di Selfie – Le cose cambiano programma condotto da Simona Ventura. Dopo due anni, invece, farà l’inviato del reality condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi, stiamo parlando dell’Isola dei Famosi. Nel 2019 approda in rai e conduce il programma Made in Sud, ad affiancarlo Fatima Trotta e tra i partecipanti c’erano Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo.

Nel 2021 lo abbiamo rivisto di nuovo ad Amici, ma questa volta nelle vesti di giudice, insieme a lui Stash ed Emanuele Filiberto. Il 4 giugno del 2023, invece ha condotto “Sarò con te – La festa del Napoli” lo speciale mandato in onda su Rai2 in occasione della vittoria dello scudetto. Adesso, sappiamo che è impegnato nella conduzione del game show “Affari tuoi”, ma andiamo al nocciolo della questione, prima del successo che lavori ha fatto Stefano De Martino, per chi non lo sapesse ha svolto diversi lavori, alcuni noti come ad esempio: cameriere, barista, parcheggiatore, ma non solo ha anche lavorato come fruttivendolo e in un call center.

Gestione cookie