Mediaset fa felici i fan: finalmente torna la soap che era stata cancellata

Ottime notizie per gli appassionati di soap opera turche: Mediaset accoglie la richiesta e propone la serie tanto amata.

Quello tra Mediaset e le soap opera turche è ormai un legame consolidato. La passione del pubblico italiano per i titoli made in Turchia non è più una novità e la rete non perde occasione per offrire ai telespettatori nuove storie. Stando alle prime indiscrezioni, in estate arriveranno diverse nuove soap a tenere compagnia al pubblico durante lo stop estivo dei principali programmi tv. Prima, però, ci sarà un gran ritorno che renderà felici numerosi fan.

Logo Mediaset e telecomando
Mediaset fa felici i fan: finalmente torna la soap che era stata cancellata (Leccomilano.it)

Una soap amatissima sta per trovare una nuova collocazione nel palinsesto di Canale 5. La serie era andata già in onda sul piccolo schermo, salvo poi essere improvvisamente interrotta (e trasferita sulla piattaforma streaming di Mediaset). La buona notizia è che le puntate inedite della serie, mai trasmesse su Canale 5, stanno per tornare nella fascia pomeridiana. Una splendida novità per tutti coloro che avevano accolto con disappunto lo stop della dizi: ecco quando tornerà.

Novità in casa Mediaset: su Canale 5 sta per tornare la soap turca amatissima

Nuovi cambiamenti nel pomeriggio di Canale 5 per le prossime settimane. Dopo la fine di Endless Love, sostituita da Tradimento, un’altra soap del pomeriggio ha chiuso definitivamente i battenti, con l’ultima puntata in onda venerdì 21 marzo. Si tratta di My home my destiny, la dizi con protagonista Demet Ozdemir nei panni di Zeynep Goksu. Dopo tante sofferenze, la ragazza avrà il suo lieto fine e convolerà a nozze con Baris, ma cosa andrà in onda al posto della soap opera?

Devin e Aslan nella soap The Family
Novità in casa Mediaset: su Canale 5 sta per tornare la soap turca amatissima credits Mediaset Infinity (Leccomilano.it)

Mediaset ha pensato di rilanciare proprio la soap che aveva deciso di interrompere per lasciare spazio alla seconda stagione di My home my destiny. Si tratta di The Family, la serie con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya nei panni rispettivamente di Aslan Soykan e Devin Akin. I fan ricorderanno che la prima stagione della soap è stata trasmessa su Canale 5, salvo poi essere ‘trasferita’ su Mediaset Infinity lo scorso settembre: il pubblico ha potuto seguire il secondo capitolo on demand, con un episodio nuovo al giorno, dal lunedì al venerdì.

A partire da lunedì 24 marzo, però, la seconda stagione di The Family andrà in onda sul piccolo schermo, proprio nella fascia oraria di Canale 5 occupata finora da My home my destiny. La storia di Asland e Devin sarà trasmessa dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16.50, per una durata di dieci minuti circa. Il secondo capitolo della soap è composto da 55 episodi, che Canale 5 suddividerà ulteriormente in quattro episodi.

Gestione cookie