
Il Paradiso delle signore, spoiler: il ritorno di Adelaide, la contessa in pericolo
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore la trama avrà modo di concentrarsi su Adelaide, che era tornata a Milano di nascosto, mettendosi in contatto solo con Italo. Il maggiordomo ha quindi mentito ad Umberto, anche se quest’ultimo, dopo la sua richiesta di partire per qualche giorno, ha cominciato ad avere dei sospetti. Ma a quanto pare presto la contessa tornerà a farsi vedere e a riabbracciare i suoi familiari.

Questa volta si affiderà alle cure di Enrico, per avere delle informazioni maggiori sulle sue condizioni di salute. La donna verrà informata che deve essere sottoposta ad una delicata operazione, per riuscire a risolvere i suoi gravi problemi. Una notizia che la spaventerà molto e che la metterà in difficoltà. Ecco perché chiederà al compagno di Marta un secondo consulto, prima di prendere una decisione definitiva.
Rita, invece, si troverà a fare i conti con la curiosità delle veneri, che le faranno domande sulla sua vita e sul suo passato. Lei, però, farà di tutto per non rispondere, dato che sta nascondendo qualcosa di importante. Nessuno sa che la giovane è riuscita a farsi assumere da Irene, ingannandola. Infatti è una spia di Tancredi, che l’ha ingaggiata per spiare il lavoro di Botteri. Salvatore, intanto, sarà alla prese con la realizzazione della culla, per il futuro nascituro. Vuole accontentare sua moglie, che desidera avere per il suo bambino una culla simile alla sua quando era piccola.