
Il Paradiso delle signore, spoiler: dopo Adelaide anche lei avrà un malore
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, come svelano le nuove anticipazioni, la situazione di Adelaide continuerà a far temere il peggio. La donna si è messa in contatto con Italo, che ha quindi nascosto ad Umberto la verità. Il maggiordomo gli ha mentito, non raccontagli di sapere dove si trovasse. Ma ben presto anche Concetta Puglisi non si sentirà bene e le sue condizioni faranno preoccupare le veneri del grande magazzino.

La moglie di Ciro sarà provata dalla stanchezza e per questo le commesse cercheranno di aiutarla e sostenerla con un’idea geniale di cui, al momento, non si conoscono i dettagli. A Villa Guarnieri, invece, Odile comincerà a sentire sempre più la mancanza di Adelaide. Per provare a farla tornare a casa, vorrà scrivere un appello e chiederà consiglio a Marcello. Quest’ultimo approverà la sua proposta, con la speranza che la donna possa finalmente rientrare.
Intanto Salvatore ed Elvira saranno impegnati con i preparativi per il bambino. La giovane avrà un desiderio per il suo primo figlio, quello di donargli una culla simile a quella che lei ha avuto. Per questo Amato proverà a realizzare il suo sogno, chiedendo aiuto ad Alfredo. Salvo vuole, infatti, sorprendere sua moglie. Ci sono delle novità anche per Mimmo, che riceverà un nuovo incarico: il poliziotto dovrà intervenire alla manifestazione degli studenti per la libertà di stampa.