Endless Love, grande gioia per gli appassionati della soap opera turca: l’amato attore l’ha appena annunciato.
Il successo delle serie turche nel nostro Paese non fa più notizia ed Endless Love ha rappresentato una grande conferma. La soap opera ha letteralmente conquistato il pubblico italiano, a tal punto da spingere Mediaset a prendere una decisione insolita: riproporre la serie in replica dopo un solo mese dal gran finale. Da una settimana, infatti, la storia di Nihan e Kemal è disponibile ogni mattina, su Rete 4, a partire dalle ore 8.35: nella stessa fascia oraria, fino a qualche giorno fa, è andata in onda Terra Amara.

Una splendida notizia per i numerosi appassionati della soap, che hanno modo di rivivere tutte le emozioni (anche quelle più tristi) dell’amore tra la Sezin e Soydere. A proposito di belle notizie, però, ne è arrivata una attraverso i social proprio nelle scorse ore. Ad annunciare la meravigliosa novità è stato uno degli attori più amati di Endless Love, che ha fatto emozionare tutti i suoi fan con l’ultimo post condiviso sul suo canale ufficiale di Instagram.
L’amato attore di Endless Love ha condiviso una splendida notizia con i suoi followers
Nonostante l’epilogo tragico, Endless Love si posiziona sul podio delle serie turche più amate dagli italiani. I telespettatori di ogni età sono stati rapiti dalla storia d’amore tra Kemal e Nihan, ostacolata sin dal primo giorno dal perfido Emir Kozcuoglu. Telespettatori che si sono affezionati a tutti gli attori della dizi, che continuano a seguire e supportare attraverso i loro canali social. Proprio uno di loro, nelle scorse ore, ha comunicato una bellissima notizia ai followers: sta per diventare papà per la prima volta.

Si tratta di Ruzgar Aksoy, che nella serie turca ha vestito i panni di Tarik Soydere, il fratello di Kemal e Zeynep. Un personaggio complesso, inizialmente in competizione con Kemal e sfruttato da Emir per colpire il fratello. Nella soap, Tarik non ha avuto molta fortuna in amore ma per l’attore che gli ha prestato il volto la musica è del tutto diversa. Ruzgar Aksoy sta per diventare papà per la prima volta e lo ha annunciato condividendo dei dolcissimi scatti insieme alla moglie, la ballerina Yasemin Sancakli.
Il coronamento di un grande amore per la coppia, legata da otto anni e sposata dal 2023. Nello studio di Verissimo, ospite qualche mese fa di Silvia Toffanin, l’attore aveva speso parole dolcissime per la sua compagna, conosciuta ad un concerto, e aveva manifestato il suo desiderio di mettere su famiglia con lei. Desiderio realizzato, per la gioia dei fan, che hanno inondato il post di cuori e amore.