Amadeus si prepara, ecco dopo lo vedremo a breve, molti non stanno più nella pelle, ma manca veramente poco.
Dopo la fine della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus ha deciso di lasciare la Rai ed è approdato su Nove. Quasi con certezza, a breve, ritroveremo il conduttore in un altro programma assai noto, ma di quale stiamo parlando?

Anche questa volta il canto c’entra qualcosa e sarà proprio lui a giudicare i migliori talenti in gara. Udite, udite, stiamo parlando proprio di “Amici”. Sappiamo che il 22 marzo il talent, giunto alla 24esima edizione, darà il via al Serale su Canale 5 e pare proprio che Maria De Filippi abbia voluto l’ex direttore artistico di Sanremo fra i giudici.
Amadeus ad Amici, c’è la conferma? Potrebbe arrivare in queste ore
L’ufficialità della presenza di Amadeus dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma una cosa è certa: al Serale manca sempre meno, dunque, a breve si avranno tutte le informazioni che riguardano i giudici. Gli elementi che indicherebbero una sua presenza, però, non mancano. L’ex volto Rai, infatti, è stato ospite di Amici domenica. Ma chi ci sarà accanto a lui? Pare proprio che verrà affiancato da Cristiano Malgioglio e la ballerina Elena D’Amario.

Ovviamente, quasi con certezza Amadeus ha trovato un accordo con la rete Discovery. Il conduttore, infatti, pare stia lavorando ad alcuni progetti, ma non sappiamo come andranno questa volta, quelli precedenti, infatti, erano stati una grande scommessa e i numeri registrati non erano quelli sperati, ma andiamo a capire qualcosa in più in merito sulla sua partecipazione come giudice ad “Amici”.
Le indiscrezione, sulla sua presenza, da qualche ora sono sempre più insistenti. Il pubblico da casa aveva ipotizzato qualcosa, ma ora il tam tam di notizie lo posiziona proprio come il nuovo giudice. Approderà negli studi Mediaset con questa veste. Se così fosse, il debutto è in programma sabato 22 marzo e, come abbiamo detto, a giudicare i sedici concorrenti in gara saranno anche Cristiano Malgioglio ed la coreografa e ballerina Elena D’Amario. Gli allievi sono stati divisi in tre squadre la prima capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, una seconda guidata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini e la terza vede al timone Anna Pettinelli e Deborah Lettieri. C’è grande attesa per l’inizio del Serale che sta per partire. Non resta a questo punto che attendere e scoprire chi si porterà a casa la vittoria.