Stop al Grande Fratello stasera 20 marzo: il motivo e come viene sostituito

Cambio di programma per Mediaset con lo stop della messa in onda del Grande Fratello. Questa sera 20 marzo non andrà in onda la puntata: ecco qual è il motivo e come viene sostituito.

Non ci sono belle notizie per i fan del Grande Fratello, che vede alla conduzione Alfonso Signorini coadiuvato da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici come opinioniste in studio. La trasmissione, infatti, non è stata inserita nella programmazione di questa serata e l’appuntamento con i concorrenti della casa più spiata d’Italia è rimandato a lunedì prossimo.

Signorini in primo piano e logo GF sullo sfondo
Stop al Grande Fratello stasera 20 marzo: il motivo e come viene sostituito – leccomilano.it

L’ultima puntata del reality show ha visto l’eliminazione di Tommaso Franchi attraverso un televoto flash che ha visto andare avanti Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti. Mentre attualmente al televoto ci sono Helena Prestes, Giglio e la stessa Chiara Cainelli, ma il verdetto non verrà comunicato stasera come alcuni speravano. Mediaset ha deciso di fermare il GF giovedì 20 marzo e cambiare la programmazione che vedrà la messa in onda di uno dei film più amati della storia del cinema.

Grande Fratello non va in onda stasera: Signorini sostituito da un film

Dopo diverse settimane, Mediaser ha deciso di rinunciare al doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello e mandare in onda solamente una puntata fino alla fine del programma. Questa sera, infatti, i telespettatori non vedranno il reality show più longevo della televisione italiana, ma al suo posto sarà trasmesso un film.

Alfonso Signorini
Grande Fratello non va in onda stasera: Signorini sostituito da un film (Mediaset Infinity) – leccomilano.it

I dirigenti di Cologno Monzese hanno puntato su Titanic, film cult degli anni ’90 con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Il colossal epico-romantico, vincitore di ben undici premi Oscar, è stato diretto nel 1997 dal grande regista James Cameron, che ha deciso di portare sul grande schermo la bellissima storia d’amore tra Jack e Rose, narrata anche con la colonna sonora My heart will go on di Celine Dion.

Mediaset spera così di contrastare la concorrenza di Rai Uno, visto che questa sera non manderà in onda Che Dio Ci Aiuti. La rete ammiraglia, infatti, trasmetterà la partita della Nazionale Italiana contro la Germania. Una sfida che gli azzurri guidati dal commissario tecnico Luciano Spalletti affronteranno in casa allo stadio San Siro di Milano per la competizione Nations League.

Per quanto riguarda il GF, Mediaset ha già comunicato quali sono le ultime due puntate. L’appuntamento con la semifinale del reality è programmato per la serata di lunedì 24 marzo, mentre la finale ci sarà lunedì 31 marzo. Ricordiamo che attualmente sono già tre i concorrenti che hanno conquistato un posto in finale e si giocheranno la vittoria, parliamo di Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma.

Gestione cookie